Hanno preso il via casting e selezioni che porteranno all’elezione di Miss Italia 2021. Prime selezionate in Piemonte nella tappa a Verzuolo.

Carlotta Necchi – Miss Villa di Verzuolo

Carlotta Necchi, 24 anni, di Valenza (in provincia di Alessandria), alta 1,68, capelli neri e occhi verdi, laureata in Biotecnologie, amante dello sport e della ginnastica artistica è la prima vincitrice di tappa per Miss Italia Piemonte Valle d’Aosta volando direttamente alle finali regionali.
Carlotta ha indossato la fascia di Miss Villa di Verzuolo e proprio a Verzuolo, in provincia di Cuneo, si è tenuta la prima selezione.
Le altre ragazze ad conquistare una fascia sono state: Alice Fenoglio, 18 anni di Robassomero (TO), eletta Miss Rocchetta Bellezza.
Poi Miss BE_Much, Miriam Torrisi,  25 anni di Quart (AO).

Il titolo di Miss Quarta Classificata è andato invece ad Alessandra Francese, 20 anni di Moncalieri (TO).
E ancora, Miss Quinta Classificata, Martina Silvestri, 21 anni di La Loggia (TO). Infine,
Miss Sesta Classificata, Mariana Cristina Da Silva Cosme, 26 anni di Nichelino (TO).
L’agente regionale del concorso, Vito Buonfine, afferma: “Nonostante le difficoltà, stiamo lavorando con il massimo impegno per incoronare la nuova miss del 2021. L’emergenza Covid ha colpito duramente il nostro settore e la ripresa non sarà facile, tuttavia siamo fiduciosi. Ricordo che gli appuntamenti organizzati in Piemonte si svolgono nel pieno rispetto delle regole anti Covid“.