Mixture, brand italiano specialista in imbottiti e capispalla per uomo, donna e bambino, per quest’inverno punta sui volumi e sui dettagli, reinterpretando le tendenze del lifestyle contemporaneo con una ricerca estetica unica.

Il marchio propone una collezione di qualità e di personalità, realizzata con materiali di ultima generazione, ma senza rinunciare alla comodità, che contraddistingue da sempre i suoi capi.
Per l’Autunno/inverno 2021-22, la collezione donna si arricchisce di raffinati dettagli, come gli alamari sulle linee sciancrate dei cappotti in polylana. Tra le novità di quest’anno anche le sfumature bronzo dei giacconi trapuntati con cappuccio in pelo murmasky e i tenui pastelli delle cappe oversize, accattivanti e originali. Tra le proposte più nuove sicuramente i giubbini in ecomontone con cappuccio e il nuovo cappotto teddy di tendenza, disponibile in diverse tonalità.
La collezione uomo, invece, unisce lo stile classico dei giacconi trapuntati ai dettagli e alle stampe sartoriali di qualità dei cappotti in polylana. Tantissimi anche i modelli sportivi tra cui scegliere: un’ampia gamma di parka e giubbini versatili per spostarsi in città con il massimo comfort. Un’idea creativa potrebbe essere anche mixare insieme i capi e i diversi stili, sovrapponendo un cappotto ad un giubbino metallizzato, un look grintoso per affrontare il freddo con stile.