Secondo appuntamento su Ottiche Parallele magazine con il concorso Miss Italia: è la volta della Calabria con i risultati delle prime cinque selezioni.
La CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio ha ufficialmente acceso i riflettori su Miss Italia Calabria, sensibilizzando in ogni selezione il pubblico presente alla massima, costante cura e valorizzazione del territorio e delle sue ricchezze naturali, storiche e culturali. “Ritornare nelle piazze è davvero una bella emozione, un forte grazie al pubblico per essere stato molto caloroso con le Miss. – dichiarano gli agenti regionali – Siamo proiettati in un lungo tour, seguiteci perché ne vedrete delle belle”.

Soviana Vallone vince la prima selezione di Miss Italia Calabria 2021
Soviana Vallone è Miss V’Incanto e vincitrice della prima selezione di Miss Italia Calabria 2021, ha diciannove anni e viene da Isola Capo Rizzuto. Si piazza invece al secondo posto con la fascia Miss Rocchetta Bellezza Marianna Carbone, terza classificata con la fascia Miss Be Much Michelle Assisi, Miss Quarta classificata Antonia Sottile, Miss Quinta classificata Ludovica Dito, chiuda la fila invece Elisabetta De Gaio, con la fascia Miss Sesta classificata. “Sono emozionatissima e felice, spero che questo sia l’inizio di un bellissimo percorso che porterò avanti con molta tenacia e divertimento, assieme alle ragazze. – dichiara Miss V’Incanto – Mi sono appena diploma ta ma studio anche recitazione, e vorrei continuare su questo percorso. Alle ragazze che sognano questa esperienza ma sono sopraffatte dalla timidezza, dico di continuare indipendentemente da tutto.”

Michelle Assisi conquista la fascia di Miss Egea
Michelle Assisi è Miss Egea, diciottenne e di Catanzaro. Si piazza al secondo posto e con la fascia Miss Rocchetta Bellezza Marianna Carbone, al terzo posto con la fascia Miss Be Much Martina Canonico, Miss Quarta classificata Alessandra Sicilia, Miss Quinta classificata Elisabetta De Gaio, Miss Sesta classificata Antonia Sottile.
“È un’esperienza bellissima, non me l’aspettavo. Penso proprio infatti che l’inaspettato sia meglio del previsto – dichiara Michelle Assisi – Frequento una scuola d’estetista, spero quindi di continuare con gli studi e con questo percorso. Penso a questa esperienza come a un qualcosa che almeno una volta nella vita vada provata”.

Erika Arena è Miss Città di Dipignano
Erika Arena, diciottenne reggina, conquista la fascia di Miss Città di Dipignano. Seconda classificata Noemi Carelli, con la fascia Miss Rocchetta Bellezza, terza classificata Marianna Carbone con la fascia Miss Be Much, Miss Quarta classificata Irene D’Andrea,Miss Quinta classificata Giada Tiliberto, Miss Sesta classificata Alessandra Sicilia.
“Sono molto emozionata e non me lo aspettavo, è stato un momento bellissimo. – racconta Erika – Ho appena finito gli studi classici nella mia città, e presto inizierò gli studi universitari. Mi sono iscritta al concorso con tanta allegria e fiduciosa di raggiungere grandi soddisfazioni, alle mie colleghe dico di non tirarsi indietro, poiché questa è certamente un’esperienza indimenticabile”.

Marianna Carbone è Miss Città di Piane Crati
Marianna Carbone, diciottenne cosentina, conquista la fascia di Miss Città di Piane Crati. Si posiziona al secondo posto con la fascia Miss Rocchetta Bellezza Noemi Casella, terza classificata Diana Nicoletti con la fascia Miss Be Much, Miss Quarta classificata Martina Canonico, Miss Quinta classificata Alessandra Sicilia, Miss Sesta classificata Elisabetta De Gaio.
“Sono felice e soddisfatta, è un qualcosa al quale tengo molto – commenta Marianna Carbone – Mi sono appena diplomata al liceo scientifico e a breve mi iscriverò all’università, alla facoltà di ingegneria gestionale. A coloro che sognano questa avventura dico di non avere paura ed essere sempre loro stesse, di godersela”.

Alessandra Sicilia vince la fascia di Miss Città di Stefanaconi
È di Alessandra Sicilia la fascia di Miss Città di Stefanaconi, diciottenne di Rogliano (CS). Al secondo posto e con la fascia Miss Rocchetta Bellezza Martina Canonico, terza classificata con la fascia Miss Be Much Elisabetta De Gaio, Miss Quarta classificata Noemi Casella, Miss Quinta classificata Laura Russo, Miss Sesta classificata JosephineLeto.
“Non me lo aspettavo, sono veramente emozionata – commenta Alessandra Sicilia – Spero veramente di continuare questo percorso. A coloro che aspirano alla fascia consiglio di viversi questa avventura unica, che aiuta in qualsiasi circostanza, soprattutto se si è timidi. Dalle prossime selezioni mi aspetto divertimento, ma soprattutto forti emozioni”.

Soviana Vallone – Miss V’Incanto 
Michelle Assisi – Miss Egea 
Erika Arena – Miss Città di Dipignano 
Marianna Carbone – Miss Città di Piane Crati 
Alessandra Sicilia – Miss Città di Stefanaconi
