Miss Italia Campania ha già svolto la prima Finale Regionale assegnando la fascia di “Miss Sorriso Campania”, titolo che porta alle pre-finali nazionali. Le finaliste regionali uscite da tre selezioni.

Erika De Marino

Anche Miss Italia Campania è partita con le selezioni e ha già effettuato una Finale Regionale che ha permesso a Erika De Marino di accedere alle pre-finali nazionali. Antonio Contaldo, esclusivista per la Regione Campania ha organizzato tre selezioni che hanno indicato le prime finaliste.
Ha vinto la fascia di Miss Sorriso Campania 2021 Erika De Marino,18 anni, di Napoli che si è assicurata un posto nelle pre-finali nazionali.
Erika è alla sua prima partecipazione a Miss Italia ottenendo due primi posti nella stessa serata: la prima “Miss Mariglianella” nella selezione che l’ha portata alla Finale Regionale e a conquistare la fascia di Miss Sorriso Campania 2021.
Sì, è la prima volta che partecipo a Miss Italiaha dichiarato Erika a CasertaWebFino all’anno scorso non potevo partecipare perché ero minorenne. Ho partecipato ad altri concorsi di bellezza ed ho vinto. Ma non mi aspettavo di vincere la finale regionale stasera, anche perché c’erano tante ragazze belle. Non me lo aspettavo, sono molto emozionata – ha continuato Erika De Marino – Ho sempre avuto voglia di partecipare a Miss Italia, fin da piccolina. Il mio obbiettivo è quello di fare la modella e di calcare i palchi importanti”.

Alessia Caruso

Queste le altre fasce attribuite nella Finale Regionale: seconda posizione per Ilaria Campanile – 21 anni, di Bacoli. Al terzo posto Diana Haj Mabrouk, 20 anni, di Casaluce (Ce). Quarta posizione per Martina Orecchio – 23 anni, di Orta di Atella (Ce). Quinto posto per Carmen Zaira Di Giovanni – 18 anni, di Bacoli (Na). Sesto posto Adelaide Primavera – 19 anni, di Torre Annunziata (Na).

Diana Hajmabrouk

Questi i risultati delle selezioni.
A San Marcellino ha conquistato la fascia di Miss Agro Aversano Alessia Caruso. Miss Rocchetta Bellezza Martina Orecchio; Miss Be__Much Valentina Aveta; Miss Quarta Classificata Elena Benenati; Miss Quinta Classificata Claudia Campanile. Miss Sesta Classificata Roberta Turturiello.
Sempre a San Marcellino la seconda selezione con fascia di Miss San Marcellino Diana Hajmabrouk. Miss Rocchetta Bellezza Ilaria Campanile; Miss Be__Much Noemi De Vincentis; Miss Quarta Classificata Giorgia Crispo; Miss Quinta Classificata Alessia Menale. Miss Sesta Classificata Martina Riverso.
Ringraziamo CasertaWeb (https://casertaweb.com/) che ci ha concesso di riportare la dichiarazione rilasciata da Erika De Marino. Clicca qui per l’articolo