Altre due selezioni per Miss Italia Calabria: Elisabetta De Gaio è Miss Città di Roggiano Gravina e Martina Canonico è Miss La Pecora Nera Beach.
Miss Italia Calabria ha vissuto due nuove selezioni organizzate dalla CarliFashionAgency, esclusivista regionale.
Miss Città di Roggiano Gravina

Miss Città di Roggiano
La ventisettenne Elisabetta De Gaio, di Castrovillari, è Miss Città di Roggiano Gravina. Al secondo posto con la fascia Miss Rocchetta Bellezza Diana Nicoletti, terza classificata con la fascia Miss Be__Much Adriana Miceli, Miss Quarta classificata Martina Canonico, Miss Quinta classificata Natalina Colica, Miss Sesta classificata Antonia Sottile.
“Non me lo aspettavo, sono ancora incredula – commenta Elisabetta – Sono molto emozionata e fiera. Nella vita mi occupo di e – commerce manager presso un negozio di animali. Alle ragazze che sognano la fascia ma sentono insicurezza dico di non preoccuparsi, di essere loro stesse e di inseguire il sogno poiché può diventare realtà. Per quel che riguarda il futuro vivo questa avventura con molta tranquillità, però ovviamente spero che il mio sogno non si fermi qui”.
“È stata una lunga e faticosa giornata, vogliamo fare un plauso alla squadra di Miss Italia Calabria per il costante lavoro – dichiarano gli agenti regionali – Grazie al sindaco Salvatore De Maio e all’ assessore Vincenzo Barbieri,per l’accoglienza riservataci e per la collaborazione. Inoltre, oggi tutte le Miss hanno visitato l’affascinante centro storico, con all’interno il museo della famiglia Guzzolino, nonché l’incantevole la villa romana Larderia, una cartolina degna della città di Roggiano Gravina. Ringraziamo infine questa splendida cittadina che ci ha accolti, le Miss, e i giurati che ci hanno onorati della loro presenza. Il nostro intento è sempre e comunque coniugare bellezza e valorizzazione del territorio. Un ultimo ringraziamento va all’assessore Amelia Perrone”.

Miss La Pecora Nera Beach
Miss La Pecora Nera Beach
Martina Canonico, venti anni e di Lago, vince la fascia di Miss La Pecora Nera Beach.
Al secondo posto con la fascia Miss Rocchetta Bellezza Adriana Miceli, al terzo posto con la fascia Miss Be__Much Josephine Leto, Miss Quarta classificata Diana Nicoletti, Miss Quinta classificata Sofia Tassone, Miss Sesta classificata Brunella Sofia Orlando.
“Sono scoppiata a piangere, veramente non me lo aspettavo – dichiara Martina – Questo è il terzo anno che partecipo a Miss Italia, da tanto sognavo questa fascia. Nella vita studio lingue e culture moderne all’Università della Calabria, e da questo concorso la prima cosa che mi aspetto è non solo il divertimento, ma il continuare a coltivare l’amicizia con le ragazze preparandomi con serenità alle regionali”.
La CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio è da sempre attenta alla cura e valorizzazione del territorio, oltre che delle location più belle della Calabria.

Miss Città di Roggiano Gravina 
Miss La Pecora Nera Beach
