La magia dell’arte con l’aiuto del divino si fondono e danno vita a un connubio quasi indescrivibile.

È proprio vero che quando l’arte incontra la moda si rivela una magia quasi indescrivibile, e poi quando a immortalarla è la sapiente mano di un “ARTISTA” fotografo, tale Flavio Fransesini, allora le stelle dell’universo cominciano a danzare intorno alla musa, la splendida attrice e scrittrice, nonché cantante e modella Angelica Loredana Anton, che ha ispirato la sapiente mano della stilista, in questo caso Edran, al secolo Arianna Di Lembo.

Le opere, nelle immagini che vedete sono state realizzate dunque da un connubio di tre anime elette dalla “SIGNORA ARTE”, e cioè “Edran”, stilista, alias Arianna Di Lembo; Flavio Fransesini, fotografo d’arte; e Angelica Loredana Anton, la modella.
Tutto questo nella meravigliosa cornice del ristorante, e chiamarlo ristorante solo è riduttivo, in quel di Trastevere, nella magica Roma, “Milea Art & Food”.
La musa ispiratrice del fotografo e della stilista ricordiamo che è Angelica Loredana Anton, moglie del produttore e giornalista Gennaro Ruggiero.
Un attrice brava, raffinata e bella che ha all’attivo in soli sei anni di carriera ben otto film, e in particolare va ricordata l’ultima fatica terminata da un mese circa “Anna, una voce umana” per la regia di Ugo Cavaterra, ispirata a “La voce umana” interpretato da Anna Magnani, opera di Jean Cocteau, e “Le ultime notti di un sognatore”, ispirata all’opera “Le notti bianche” di Dostoeskji.
Ma non solo attrice, anche scrittrice con tre libri pubblicati e cantante con tre canzoni incise.
Pensiamo che non serve scrivere altro, le immagini e i fatti dicono tutto, e come disse il maestro Califano “Tutto il resto è noia”.