“HAPPIER THAN EVER”: il disco contiene 16 tracce tra cui i singoli pubblicati lo scorso anno “Therefore I Am” (certificato Platino in Italia) e “my future”

È finalmente disponibile in tutto il mondo“HAPPIER THAN EVER”, il nuovo album di BILLIE EILISH, l’artista che ha cambiato le regole del music business portandosi a casa in pochissimi anni 7 Grammy Awards, un lungo elenco di premi, record e riconoscimenti e il plauso di pubblico e critica.
L’album, il più atteso dell’anno e già record con il maggior numero di sempre di pre-add su Apple Music, arriva anticipato dai singoli usciti quest’anno “Your Power”e l’ultimo, “NDA”.
Il disco contiene 16 tracce tra cui i singoli pubblicati lo scorso anno “Therefore I Am” (certificato Platino in Italia) e “my future” ed è stata Billie stessa a parlarne in una lunga intervista online su Vevo (https://youtu.be/uItbMBBHFmo).
Il disco è disponibile in diversi formati: CD standard digisleeve softpack e 2LP nero 100% recycled, (acquistabili in tutti gli store digitali e fisici) in formato CD Harbacked Book, CD Box Set, Doppio Vinile Giallo Oro, Doppio Vinile Grigio, Doppio Vinile Giallo Opaco, musicassetta rosa e musicassetta marrone.
In esclusiva su Amazon è inoltre possibile acquistare la versione doppio vinile verde e il PrimeDay Box Set. Per Discoteca Laziale, invece, sono disponibili la versione CD digisleeve Soft Pack con poster, il doppio vinile marrone e la musicassetta grigio verde.

L’album è disponibile su Apple Music in Audio Spaziale con Dolby Atmos.
Il prossimo anno vedrà Billie tornare sui palchi di tutto il mondo con l’Happier Than Ever, The World Tour, andato sold out in pochi giorni. Il tour prenderà il via precisamente il 3 febbraio 2022 da New Orleans per poi proseguire con 32 date in Nord America ed altre 18 nelle arene europee a partire dal 3 giugno.
Billie Eilish farà il suo debutto su Disney+ con il concerto Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles, un’esperienza cinematografica in anteprima mondiale venerdì 3 settembre sulla piattaforma streaming. Direttamente dal suo nuovo album, “Happier Than Ever”, l’originale Disney+ presenterà una performance intima di ogni canzone nell’ordine presente all’interno del disco. Il concerto, diretto da Robert Rodriguez e Patrick Osborne andrà in scena nell’iconico anfiteatro Hollywood Bowl insieme a Gustavo Dudamel e la Los Angeles Philharmonic.
