Doppio appuntamento con la Bellezza a Bellano: Miss Cinema Lombardia è Seyla Zanon che vince la prima finale regionale mentre Miss Città di Bellano è Alice Fontana.

Domenica 8 agosto si è svolta la prima finale regionale del tour Miss Italia Lombardia 2021.
A brillare sul palco del Parco Eliporto di Bellano è stata Seyla Zanon 23 anni di Cornaredo (MI) che aggiudicandosi la fascia di “Miss Cinema Lombardia” stacca il biglietto per le pre-finali nazionale.
In simultanea si è svolta anche la selezione di “Miss Città di Bellano”, a vincere il titolo è stata Alice Fontana 18 anni di Besano (VA).
Seyla Zanon è nata a Milano, vive a Cornaredo. Alta 177, occhi verdi e capelli biondi, ha 23 anni ed è responsabile qualità nell’azienda di famiglia. Sorridente, fresca e soprattutto in armonia con le sue linee morbide, Seyla ha affrontato le miss “classiche” in una sfida diretta e ha vinto. Si descrive come una ragazza con un pizzico di stravaganza. Dolcezza, intraprendenza e lealtà sono le tre parole in cui si rispecchia Seyla. Le piace vivere la vita con ottimismo e serenità, sempre con la testa sulle spalle. Nel corso della finale regionale, che ricordiamo le è valso il titolo di “Miss Cinema Lombardia”, si è esibita con un monologo sui valori della vita.
Sul podio al secondo posto un’altra milanese Francesca Popa di San Giuliano Milanese e al terzo posto Nicole Licini di Seriate (BG).

Per l’elezione di Miss Città di Bellano hanno vinto il passaggio alle prossime finali regionali: “Miss Città di Bellano” è Alice Fontana, di Besano (VA) 18 anni e alta 177. Capelli scuri e occhi neri ha la passione dell’estetica e lavora come operatrice del benessere. È una ragazza con molta voglia di fare e ha fatto del suo lavoro una passione. Il suo sogno sarebbe quello di professionalizzarsi ad alti livelli nel suo settore lavorativo.
“Miss Rocchetta Bellezza” è Elisabetta Tozzato, di Costa Masnaga (LC) ha 18 anni ed è alta 175. Occhi Verdi capelli castani è una studentessa di lingue e si è diplomata negli Stati Uniti – Chicago. Ama la recitazione, il canto, la cucina la pittura e il disegno. Si è esibita recitando una poesia tratta da un libro scritto da sua nonna.
“Miss Be_much” è Michela Noli, 20 anni di Castrezzato (BS). Alta 170 capelli neri è una studentessa di economia e Gestione aziendale ha praticato 12 anni di ginnastica artistica e nel 2018 è sata campionessa italiana (LE3-Silver) gareggiando in serie B.
“Miss Quarta Classificata” è Alessia Cattaneo 18 anni, alta 170 e è di Stezzano (BG). Studia all’istituto tecnico commerciale e pratica nuoto da quando ha 3 anni, lavora come assistente bagnanti e barista per rendersi indipendente.

“Miss Quinta Classificata” è Alessia Pasetti 26 anni di Agnosine (BS) è alta 170 ed è direttrice di un supermercato.
“Miss Sesta Classificata” è Anna Forlin 18 anni alta 172 capelli biondi ed occhi chari, vive a Lecco. Nella vita frequesta il liceo delle scienze umane, ha una grande passione per la lingua latina e per la lingua inglese.
Afferma Alessandra Riva, esclusivista per la Lombardia di Miss Italia: «Quest’anno il tour organizzato da Rial Events di Alessandra Riva è iniziato nel mese di Giugno in netto ritardo rispetto alla programmazione degli altri anni. Alessandra Riva però è in continuo movimento per l’organizzazione delle selezioni e le finali che sono previste per il mese di Settembre e ottobre, per dare alle concorrenti di Miss Italia Lombardia di avere la giusta visibilità sul territorio. È si, il tour è stato prolungato di alcuni mesi rispetto agli altri anni, le finali nazionali quest’anno da Settembre verranno spostate al mese di Dicembre quindi le manifestazioni del tour Regionale si potranno protrarre fino alle fine di Ottobre».

Miss Rocchetta Bellezza” – Elisabetta Tozzato 
“Miss Be_much” – Michela Noli 
“Miss Quarta Classificata” – Alessia Cattaneo 
“Miss Quinta Classificata” – Alessia Pasetti 
“Miss Sesta Classificata” – Anna Forlin
