Anche nelle Marche le prime pre-finaliste nazionali: le fasce “Miss Be__Much Marche” e “Miss Rocchetta Bellezza Marche” sono state assegnate rispettivamente a Gaia Foglini di Fermo e ad Angelica Marini di Porto Sant’Elpidio.

Miss Italia Marche ha assegnato le prime due fasce regionali: andiamo a conoscere le vincitrici che si sono assicurate un posto nella pre-finale nazionale.
La prima Finale Regionale con l’assegnazione del titolo regionale “Miss Be__Much Marche”si è svolta a Montegiorgio (FM) sabato 31 Luglio. La vincitrice è Gaia Foglini ventenne di Fermo alla sua seconda esperienza a “Miss Italia” dopo quella del 2019 quando indossò la fascia di “Miss Sorriso”.
Appassionata di danza classica, studia Scienze dell’Educazione a Roma e si cimenta come modella in shooting fotografici e in sfilate. Al suo attivo piccole parti in fiction televisive programmate per settembre.

La vincitrice è stata premiata da Ivano Bascioni (presidente Marca Fermana), Francesca Berdini (rappresentante dello sponsor ufficiale Miluna, che ha donato un gioiello alla vincitrice) e i parrucchieri BE__MUCH Ilenia Tamanti, Moreno Cioci, Monica Cioci (in rappresentanza dello sponsor ufficiale BE__MUCH).
Presentatrice serata: Antonella Ciocca.
La seconda Finale Regionale, con l’assegnazione del titolo regionale “Miss Rocchetta Bellezza Marche” si è svolta a Sarnano (MC) presso campo sportivo della Vittoria domenica 8 agosto.
La vincitrice è Angelica Marini diciannovenne di Porto Sant’Elpidio.
Studentessa, pratica ginnastica artistica e pattinaggio.
La sua aspirazione è quella di diventare manager aziendale e stilista.
L’hanno premiata Luca Piergentili (sindaco di Sarnano), Francesca Berdini (rappresentante dello sponsor ufficiale Miluna, che ha donato un gioiello alla vincitrice).
Ha presentato la serata: Marco Zingaretti.

Miss Be__Much Marche 
Miss Rocchetta Bellezza
