Oggi andiamo a scoprire alcune vincitrici di finali regionali che approdano alle prefinali nazionali.

MISS ITALIA FRIULI VENEZIA GIULIA
Erika Rebbelato, finalista regionale per Miss Italia Friuli Venezia Giulia con il titolo di “Miss Sport Friuli Venezia Giulia”.
Erika Rebbelato, è ammessa alle Prefinali Nazionali di “Miss Italia”.
Le selezioni si sono svolte alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (UD) in occasione dell’evento “Lignano in…Moda”.
Erika, vent’anni  di Camino al Tagliamento (Ud), studentessa in scienze e tecniche del turismo culturale, ha detto di aver partecipato a Miss Italia in quanto la ritiene non solo una fantastica opportunità e un trampolino di lancio ma, soprattutto, una bellissima esperienza. (ph Valter Parisotto Photoreporter)

Erika Rebbelato – Miss Sport
Friuli Venezia Giulia

MISS ITALIA ABRUZZO
Sveva Zimbaro
è finalista regionale per Miss Italia Abruzzo con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Abruzzo”. Le selezioni si sono svolte a Cesaproba (AQ).
Martina Valenti è finalista regionale per Miss Italia Abruzzo con il titolo di “Miss Cinema Abruzzo”. Le selezioni si sono svolte a Colonnella (TE)
Francesca Casmiri è finalista regionale per Miss Italia Abruzzo con il titolo di “Miss Eleganza Abruzzo”. Le selezioni si sono svolte a Tortoreto (TE)
Vivian La Penna è finalista regionale per Miss Italia Abruzzo con il titolo di “Miss Sorriso Abruzzo”. Le selezioni si sono svolte a Cappadocia (AQ)
Chiara Focalori 18 anni dì Rieti vince la selezione regionale “Miss Be__Much” che si è svolta ad Avezzano.

MISS ITALIA EMILIA ROMAGNA
Greta Iotti
è finalista regionale per Miss Italia Emilia Romagna con il titolo di “Miss Eleganza Emilia-Romagna” già Miss Reggio Emilia 2020. Le selezioni si sono svolte a San Leo (RN)
Alessandra Carlà è finalista regionale per Miss Italia Emilia Romagna con il titolo di “Miss Sorriso Emilia-Romagna” è alta un metro e 75, ha capelli castani e occhi marroni. Le selezioni si sono svolte a Pianello Val Tidone.