Proseguono a ritmo serrato le selezioni di Miss Italia: oggi puntiamo i riflettori su Miss Italia Umbria, Miss Italia Emilia Romagna e Miss Italia Toscana.

Asia Carrezza

MISS ITALIA UMBRIA: ASIA CARRAZZA È “MISS ROCCHETTA BELLEZZA UMBRIA”
Asia Carrazza
è finalista regionale per Miss Italia Umbria (esclusivista l’agenzia Delta Events di Margherita Praticò) con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2021” nella selezione che si è svolta a Gualdo Tadino in provincia di Perugia.
Asia Carrezza, 20 anni di Città di Castello con la fascia conquistata accede di diritto alle prefinali nazionali. Asia studia moda a Rimini e vuole diventare una stylist, gioca a tennis nel tempo libero e si definisce solare e positiva.
Seconda classificata con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza Gualdo Tadino” è stata Anna Giulia Fossatelli: 18 anni di Terni, studia al liceo classico, vuole diventare una giornalista sportiva, ama la moda e fa danza da 14 anni.
Terza classificata Martina Favaro, 24 anni di Gualdo Tadino, frequenta la specializzazione di scienze della comunicazione per aprire una sua agenzia di comunicazione.
Presidente di giuria Martina Sambucini, Miss Italia 2020.

Alessia Selva

MISS ITALIA EMILIA ROMAGNA: ALESSIA SELA È “MISS SPORT EMILIA ROMAGNA”
Alessia Selva
è finalista regionale per Miss Italia Emilia Romagna (esclusivista l’agenzia Gym Events di Marco Pellegrini) con il titolo di “Miss Sport Emilia-Romagna 2021”, titolo conquistato nella selezione di Lizzano in Belvedere (BO) che la porta alle prefinali nazionali. Alessia Selva di San Marino, alta 1.73, mora, studentessa di scienze motorie e atleta e con il sogno di proseguire la carriera sportiva raggiungendo le Olimpiadi.

Maria Grazia Bologna

Damigelle sono state Rugiada Guidi miss Piacenza 2020 e Beatrice Alessi miss Fiera di Luglio di Camposanto 2021 giunte rispettivamente seconda e terza.
Nel corso della stessa serata è stata eletta anche “Miss Corno alle Scale 2021”, titolo andato alla imolese Maria Grazia Bologna, 20 anni, parrucchiera con il sogno di aprire un salone tutto suo, alta 1.70 e pluripremiata nelle precedenti selezioni.
Al secondo posto con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza” la pallavolista Chiara Bolognesi di Ravenna, alta 1.80.
Terzo posto ha indossato la fascia di “Miss Be_MuchElena Pancaldi, 1.73, neolaureata, seguite da Viola Zuccarini 4ª classificata, maestra di sci, Tassinari, 5ª classificata Miriam Falcone di Vergato, 6ª classificata Gaia Natalini di Bologna.

Daniela Ruggirello

MISS ITALIA TOSCANA: DANIELA RUGGIRELLO È “MISS MILUNA TOSCANA”
Daniela Ruggirello
 di Livorno vince a Poppi la fascia di “Miss Miluna Toscana 2021” aggiudicandosi il diritto di accedere oltre che alla finale regionale di Miss Toscana (esclusivista l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli) in programma venerdì 3 settembre a Casciana Terme anche alle prefinali nazionali.
Questa la classifica finale:
1ª Classificata – Miss Miluna Toscana 2021 – DANIELA RUGGIRELLO – di Livorno – 25 anni – praticante ballo e palestra – h. 1,74 – capelli castani – occhi marroni – del segno dell’Acquario.
2ª Classificata – Miss Seconda Classificata – LUCREZIA BIMBI – di Firenze – 20 anni – studentessa in giurisprudenza – h. 1,73 – capelli castani – occhi azzurri – del segno del Toro.
3ª Classificata – Miss Terza Classificata – SARA GALANTUOMINI – di Rosignano Marittimo (LI) – 19 anni – studentessa – h. 1,72 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Cancro.
4ª Classificata – Miss Quarta Classificata – ARIANNA DIONIGI – di Castellina in Chianti (SI) – 18 anni – studentessa – h. 1,75 – capelli castani – occhi verdi – del segno dell’Acquario.
5ª Classificata – Miss Quinta Classificata – VIOLA CIOLLARO – di Lucca – 19 anni – studentessa – h. 1,76 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Toro.
6ª Classificata – Miss Sesta Classificata – REBECCA RICETTI – di Cascina (PI) – 21 anni – studentessa – h. 1,75 – capelli biondi – occhi castani – del segno dei Gemelli.