Miss Italia Friuli Venezia Giulia elegge “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia” Anna Natali mentre Miss Italia Lazio assegna il titolo di “Miss Be_Much” Lazio a Barbara Morini. Entrambe approdano alle prefinali nazionali.

foto Valter Parisotto
MISS ITALIA FRIULI VENEZIA GIULIA
ANNA NATALI DI TRIESTE È “MISS MILUNA FRIULI VENEZIA GIULIA”
A Claut (Pn) è stato assegnato il titolo di “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia”.
Vincitrice, Anna Natali, venticinque anni di Trieste studentessa universitaria magistrale in scienze e tecnologie alimentari.
Lo sport che pratica è la pallavolo ed ha deciso di partecipare a Miss Italia perché ama le sfide, vuol mettersi alla prova e vede nel concorso una grande possibilità.
Anna Natali è quindi ammessa alle prefinali nazionali dell’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”.
Alla finale di Claut, presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti esclusivista per la regione Friuli Venezia Giulia, hanno partecipato quindici concorrenti.

MISS ITALIA LAZIO
BARBARA MORONI DI ROMA È “MISS BE_MUCH LAZIO”
“Miss Be_Much Lazio 2021” è Barbara Moroni, Prefinalista nazionale Miss Italia 2021.
Barbara Moroni, 20 di Roma studentessa universitaria alla facoltà di Architettura ama il mondo della moda e vorrebbe unire le sue passioni, moda e architettura, per diventare una proget manager nel fashion system.
La finale regionale si è svolta nello splendido scenario naturale del Museo civico Villa di Traiano ad Arcinazzo Romano.
Tantissimi i Vip presenti: Annalisa Minetti, Martina Sambucini, Martina Di Maria, Alessandro Calabrese.
Ha presentato Margherita Pratico esclusivista per il Lazio del concorso.
Regia di Mario Gori.
