Proseguono le selezioni per approdare alle prefinali nazionali di Miss Italia. In Emilia Romagna Valentina Vaccaro ha conquistato la fascia di “Miss Colli Emiliano Romagnoli” mentre in Toscana Sara Galantuomini ha ottenuto il titolo di “Miss Cinema Toscana”.

MISS ITALIA EMILIA ROMAGNA: VALENTINA VACCARO È “MISS COLLI EMILIANO ROMAGNOLI”
Valentina Vaccaro è titolata regionale per Miss Italia Emilia Romagna come “Miss Colli Emiliano Romagnoli”.
Valentina ha 26 anni ed è di Vignola (MO), impiegata con il sogno di diventare una influencer con la fascia conquistata a Bardi (PR) ha staccato il pass per le prefinali di Miss Italia.
La fascia di “Miss Val Ceno 2021” è andata a Chiara Toselli, 17enne bolognese che accede così alle finali regionali.
“Miss Parma 2021” è Eleonora Antonico, studentessa di 19 anni, di Parma con l’ambizione di diventare attrice.
Esclusivista per Miss Italia Emilia Romagna la Gym Events di Marco Pellegrini.

MISS ITALIA TOSCANA: SARA GALANTUOMINI È “MISS CINEMA TOSCANA”
Sara Galantuomini è titolata regionale per Miss Italia Toscana come “Miss Cinema Toscana”, titolo ottenuto nella selezione che si è svolta a Marina di Bibbona (LI).
Sara Galantuomini , 19 anni di Rosignano Marittimo (LI) ha conquistato i favori della giuria indossando così la fascia che la porta diretta alle prefinali nazionali.
Seconda classificata Rebecca Riccetti 21 anni di Cascina (PI), terza classificata Viola Ciollaro 19 anni di Lucca, quarta classificata Camilla Lorieri 26 anni di Firenze, quinta classificata Matilde Natali 18 anni di Empoli, sesta classificata Antonietta Marino 24 anni di Bibbona.
Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar è l’esclusivista per Miss Italia Toscana.
