Riceviamo e pubblichiamo

Presentato lo short film “Là dove continua il mare” di Isabel Russinova al “Milazzo International Film Festival” diretto da Annarita Campo. Assegnato a Isabel Russinova il premio Charlie Chaplin del Milazzo International Film Festival.

Lo short film “Là dove continua il mare” diretto ed interpretato dalla bravissima Isabel Russinova e dal marito Rodolfo Martinelli Carraresi, interpretato dagli stessi, che vede la partecipazione della nota attrice Agnese Nano, ha vinto il “Premio della Giuria” della sezione “Cortometraggi” della terza edizione del “Milazzo International Film Festival” diretto dalla regista Annarita Campo.
Lo short film è prodotto da con il patrocinio di Amnesty International e di Nuovo Imaie.
La puntata dedicata allo short film “Là dove continua il mare” è visibile su “Youtube”.
Nella puntata la regista Annarita Campo introduce lo short film vincitore del “Premio della Giuria” della sezione Cortometraggi con un viaggio attraverso alcune immagini dello stesso.
Nella puntata inoltre un video esclusivo realizzato a Isabel Russinova che presenta il suo short e ringrazia la regista Annarita Campo ed il “Milazzo International Film Festival”.

Il premio “Charlie Chaplin”
Il prestigioso premio “Charlie Chaplin” del “Milazzo International Film Festival” è stato assegnato alla bravissima e bellissima attrice Isabel Russinova dalla regista Annarita Campo, direttrice artistica e fondatrice del festival.
Nata a Sofia, la Russinova è cresciuta in Italia. Ha iniziato la sua carriera artistica come modella presso l’agenzia “Caremoli” di Milano e in numerose testate giornalistiche come “Vogue Italia”.
È fondatrice assieme al marito della casa di produzione “ARS Millennia Production”. Ha prodotto, scritto, diretto ed interpretato lo short film “Là dove continua il mare” vincitore del “Premio della Giuria” della sezione “Cortometraggi” del “Milazzo International Film Festival”.La puntata dedicata al premio assegnato a Isabella Russinova è visibile su “Youtube” .