L’udinese Elisa Molettieri è “Miss Friuli Venezia Giulia. Completata la squadra delle prefinaliste per Miss Italia Friuli Venezia Giulia. Due fasce assegnate in Campania: Miss Napoli andata a Zeudi Di Palma e Miss Rocchetta Bellezza Campania a Lorenza Tonacci.

MISS ITALIA FRIULI VENEZIA GIULIA
Elisa Molettieri di Udine è “Miss Friuli Venezia Giulia 2021“.
Elisa aveva già ottenuto il pass per le prefinali conquistando la fascia di “Miss Be Much Friuli Venezia Giulia 2021” che è passata a Beatrice Basaldella di Pordenone mentre Valentina Petris di Qualso di Reana del Rojale (Ud) è “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia 2021“.
Elisa Molettieri, studentessa universitaria di economia (mancano tre esami per la laurea), con la passione della scrittura, ha dichiarato di partecipare al concorso in quanto lo ha seguito sin da bambina in televisione ed ora, che ne ha la possibilità, vuol provare in prima persona le emozioni e tutte le esperienze che “Miss Italia” offre.
Elisa completa il quadro delle otto prefinaliste nazionali che comporranno la squadra di Paola Rizzotti esclusivista del concorso “Miss Italia” per la regione Friuli Venezia Giulia.
Ecco le otto prefinaliste:
“Miss Friuli Venezia Giulia“: Elisa Molettieri – Udine
“Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia“: Sanja Zagar – Basovizza (Ts)
“Miss Cinema Friuli Venezia Giulia“: Valentina Petris – Qualso di Reana del Rojale (Ud);
“Miss Sorriso Friuli Venezia Giulia” – Angelica Drinovec – Buttrio (Ud)
“Miss Sport Friuli Venezia Giulia“: Erika Rebbelato – Camino al Tagliamento (Ud);
“Miss Be_Much Friuli Venezia Giulia“: Beatrice Basaldella – Pordenone;
“Miss Miluna Friuli Venezia Giulia“: Anna Natali – Trieste


MISS ITALIA CAMPANIA
Giugliano (Na) ha ospitato l’elezione di “Miss Napoli” e di “Miss Rocchetta Bellezza Campania”. Zeudi Di Palma è “Miss Napoli 2021” mentre Lorena Tonacci ha vinto il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Campania 2021” aggiudicandosi un posto per le prefinali nazionali.
“Non me lo aspettavo, è stata un’esperienza ancora più bella delle selezioni provinciali – ha dichiarato Zeudi Di Palma a CasertaWeb – Anche vivere il dieto le quinte, come sempre, mi è piaciuto tanto così come le amicizie che si creano con le altre ragazze. Non me lo aspettavo perché vincere stasera era davvero difficile con 39 ragazze tutte belle. Quando Erennio ha pronunciato il mio nome mi sono sentita incredula, è stata una grande emozione. Questa è stata la prima volta che mi sono emozionata dopo tanti concorsi di bellezza. Questa serata mi ha suscitato davvero tante emozioni belle”.
A Caserta Web Lorena Tonacci ha commentato: “Mi sento emozionatissima, è stata una vittoria inaspettata perché c’erano davvero tantissime belle ragazze però, ovviamente, sono molto soddisfatta! Vittoria inaspettata perché la competizione è tanta. In questo momento sento tanta felicità e tanta gioia. Non ho ancora realizzato che andrò in finale nazionale, devo ancora metabolizzare che ci andrò davvero”.
Esclusivista per Miss Italia Campania Antonio Contaldo. Le foto sono di Niko Foto.
Clicca qui per l’articolo di Caserta Web
