Artista multi-platino tra le più influenti della musica latina, Natti Natasha è uscita con il nuovo album che contiene le hit “Antes que salga el Sol” e “Ram Pam Pam”. Online il video ufficiale del nuovo singolo “Imposible Amor” feat. Maluma.

NATTI NATASHA, artista multiplatino e una delle donne più influenti della musica latina, è tornata con il suo atteso secondo album “NATTIVIDAD”(Sony Music Latin / Pina Records), disponibile in digitale (clicca qui). È online anche il videoclip ufficiale del nuovo singolo “IMPOSIBLE AMOR” con la superstar colombiana MALUMA.
Prodotto da Edgar Barrera, vincitore di un GRAMMY e un Latin Grammy Award, Luny [del duo Luny Tunes], Dímelo Flow, DJ Luian e Mambo Kingz insieme ad altri celebri produttori dell’universo latino, l’album unisce sonorità hip-hop, dance/urban, dancehall, bachata, R&B e Pop.

«Con questo album voglio mandare un importante messaggio alle donne, facendo capire loro che possono ottenere tutto ciò che desiderano: famiglia, carriera, amore, felicità, successo e molto altro. Voglio incoraggiare le altre donne a fare ciò che le rende felici, che le appassiona. Credetemi quando dico che tutto è possibile e non ci sono limiti a quello che si può fare. L’album rappresenta proprio questo: non ci sono limiti nella vita e con i miei testi voglio dimostrare che non ce ne sono nemmeno nella musica. Nell’album parlo di diversi argomenti e esploro vari generi musicali» racconta Natti Natasha.
È online anche il video del singolo “Imposible Amor” insieme alla superstar colombiana Maluma, diretto da Marlon P e girato a Miami.
“Imposible Amor”, prodotto da Edgar Barrera e composto da Maluma, Natti Natasha, Edgar Barrera e Elena Rose, si contraddistingue per la profondità del testo e per il sound, caratterizzato da un ritmo lento che si sviluppa su elettrizzanti beat urban.

Un brano che parla di amore e delusioni, in cui molti sapranno immedesimarsi.
L’album contiene i brani “Que mal te fue Remix” con J Quiles e Miky Woodz e “Las Nenas” (Cazzu, Farina, La Duraca), che insieme contano oltre 200 milioni di stream, e la hit mondiale “Antes Salga El Sol” con Prince Royc, che è stata presentata in una performance televisiva in cuiNatti ha svelato di aspettare il suo primo figlio, in uno dei momenti più iconici della storia del Premio Lo Nuestro.
Nel disco è presente anche la super hit “Ram Pam Pam” con Becky G eil brano “Philliecito” insieme alle stelle nascenti Brray e Nio García, che ha anticipato l’uscita dell’album.
L’artista ha inoltre pubblicato di recente “Noches en Miami”, una coinvolgente traccia urban dance cheha già raggiunto oltre 20 milioni di streamed è diventata virale sui social media.
