È uscito a fine dicembre il primo romanzo di Vincenzo Lamanna, dal titolo “A domani”, una sorta di viaggio di formazione, per Les Flâneurs Edizioni.

A domani” è il primo romanzo di Vincenzo Lamanna pubblicato per la collana Bohèmien di Les Flâneurs Edizioni.
Lorenzo è un fotografo freelance con la passione per le storie. Da sempre gli bastano un trolley e la fidata Leica per intraprendere un viaggio da cui trae sempre un insegnamento. Nel 2017 gli si presenta l’occasione di partire per la Bulgaria e raggiungere Plovdiv, la città delle sette colline, nominata capitale europea della cultura assieme a Matera per il 2019.
Fra i vicoli del quartiere popolare di Trakia si imbatte in Yordanka, una donna bulgara che da subito gli apre la porta di casa sua e gli insegna a leggere i volti della gente che incontrano, a capire le loro storie e a rispettare una cultura profondamente diversa da quella italiana.
In un viaggio di formazione, Lorenzo entra in contatto con una realtà che lo cambia nel profondo e gli fa vedere con occhi nuovi cose che ha sempre dato per scontato.

Vincenzo Lamanna è nato in Puglia il 12 febbraio 1972, dove ha vissuto fino al 1994. Dopo la fine degli studi è diventato fotografo freelance ed è un cittadino del mondo, pronto a tenere traccia dei suoi spostamenti grazie a una Leica e a un taccuino che porta sempre con sé. A domani è il suo primo romanzo ed è nato dal viaggio che più lo ha colpito

A domani
di Vincenzo Lamanna
Les Flâneurs EdizioniGenere: Narrativa
Collana:Bohèmien
Pagine:170
Prezzo: € 14,00
CodiceEan: 9791254510414
Data di uscita:20/12/2021
Link di vendita:
https://www.lesflaneursedizioni.it/product/a-domani/