Uscirà il 20 gennaio per Les Flâneurs Edizioni il giallo dal titolo “Si chiamava Mathilde” scritto dal francese Yannick Roch.

Les Flâneurs Edizioni per la collana Maigret pubblicherà il prossimo 20 gennaio il giallo dal titolo “Si chiamava Mathilde” scritto dal francese Yannick Roch. Ritorna il duo di simpatici investigatori  Renard e Tortue del precedente “Il Maestro dei Morti“.
Tra i melodiosi boulevard parigini negli anni Trenta, la vita della pianista prodigio Mathilde Levannier è completamente assorbita dagli spartiti, dai concerti e dalle rigide aspettative familiari fino a quando, poco prima del suo debutto nella prestigiosa Salle Gaveau, “La Fatina dalle mani d’avorio” improvvisamente scompare. Lo studio investigativo di Renard e Tortue dovrà adesso essere pronto ad affrontare, dopo la risoluzione del caso nel primo romanzo poliziesco Il Maestro dei morti, una nuova e intricata indagine ambientata nell’affascinante e spietato mondo della musica classica.
Yannick Roch è nato in Francia nel 1983. Appassionato da sempre di lettura, di scrittura e di viaggi, si è trasferito da una decina di anni in Italia, dove insegna la lingua francese e lavora come traduttore

Si chiamava Mathilde
di Yannick Roch
Les Flâneurs Edizioni
Genere
:Narrativa
Collana:Maigret
Pagine:168
Prezzo: € 14,00
CodiceEan: 9791254510483
Data di uscita:20/01/2022
Link di vendita: https://www.lesflaneursedizioni.it/product/si-chiamava-mathilde/