Calzedonia celebra l’arrivo della primavera con tre capsule collection speciali, divertenti, per un boost di energia 100% “solare”.

La primavera firmata Calzedonia si arricchisce di tre capsule collection speciali e divertenti.
Keith Haring, il re della scrittura urbana newyorkese, capostipite del graffitismo di inizio anni Ottanta, torna a colorare le città indosso alle ragazze più cool. I “radiand boys” dell’artista – colorati, stilizzati, fumettistici -, infatti compaiono su calzini di spugna dall’appeal sporty, sui classici cinquetasche di denim, sui collant velati e di tendenza.
Da soli o in quantità per stampe fitte fitte che sembrano quasi dei puzzle, un incastro di omini super funny in perfetta linea con il gusto Pop dell’artista americano. Colorati oppure ton-sur-ton, serotoninergici e positivi, saranno un vero must di stagione.

Sorridi alla vita con la capsule Smiley.
Felicità allo stato puro mescolata a una buona dose di frizzante ironia per una capsule giovane e piena d’energia.
Così, il volto sorridente e iconico di Smiley compare su calzini sport bianchi, tie dye, o a tinte pastello; e due versioni di collant: con lettering posteriore o con Smiley all over.
Don’t worry, wear Calzedonia and be happy! La capsule dell’iconico sorriso si completa con le proposte per i più piccoli su calzini e collant firmati SmileyWorld.
Good Vibes
Gambe che parlano. Attraverso collant “manifesto”, che gridano al mondo messaggi di assoluta positività.
Velate con banda posteriore e il monito “No Bad Days”, o con scritte effetto tattoo, in corsivo o lettering stile typewriter, per parole e grafiche motivazionali.
Chic, dalle vibrazioni positive.







