Una selezione di modelli pensati per mettere in risalto l’unicità di tutte le donne e mamme del mondo, senza pregiudizi, stereotipi o discriminazioni.

Femminili, di tendenza e stilisticamente perfette per celebrare la forza e la bellezza, prima di tutto interiore, della comunità femminile: sono i modelli di borse firmati L’Atelier du Sac, pensati per accompagnare le donne in tutti i momenti della loro vita.

Due gli ingredienti principali: una forte identità e un grande carattere, per ispirare e sorprendere chi le riceve in dono, proprio in occasione della sua festa, oggi 8 Marzo.
Colori pastello, tenui, in linea con la stagione primaverile in arrivo e dalle forme coolness: come Dorothy, la bucket bag dallo spirito bon ton, che rilegge l’heritage del più classico secchiello in chiave romantica.

A partire dalla doppia tracolla, in catena dorata e in texture con applicazioni di fiori laserati e passando per le applicazioni di gentili borchie sulla sua superficie.

Per le donne che amano la praticità ma non vogliono rinunciare all’eleganza, c’è Jenna: la shoulder bag capiente, dalle linee decise, impreziosita da piccole borchie sui lati.
Ha il manico regolabile con nappine a contrasto e la tracolla personalizzata da fiori laserati.
Entrambi i modelli si presentano in più tonalità cromatiche: white, sky, sand e nude e, seppur diversi fra loro, concorrono a completare armoniosamente il look femminile, in un mondo in cui la differenza viene valorizzata e celebrata.
http://www.atelierdusac.com
COLLEZIONE SS 2022











