L’artista dei record a livello internazionale, candidata a 7 Grammy Awards 2022 con il suo album di debutto “Sour”.

La cantautrice pluricandidata ai GRAMMY® Olivia Rodrigo ha diffuso attraverso i suoi social media il trailer ufficiale del film originale Disney+ OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u (a SOUR film), che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 25 marzo 2022.
Per la prima volta, Olivia porta il pubblico in un viaggio da Salt Lake City, dove ha iniziato a scrivere il suo album di debutto triplo disco di platino “SOUR” (Geffen Records), a Los Angeles. Lungo il percorso, Olivia Rodrigo racconta i ricordi legati alla scrittura e alla creazione del suo primo album da record e condivide i suoi sentimenti di ragazza che esplora un momento particolare della sua vita. Attraverso nuovi arrangiamenti live delle sue canzoni, interviste private e video mai visti prima sulla realizzazione dell’album, il pubblico seguirà OIivia in un viaggio cinematografico che esplora la storia di “SOUR”.
OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u è un film originale Disney+ di Disney Branded Television, diretto da Stacey Lee e prodotto da InterscopeFilms e Supper Club.

DISNEY+
Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale, Star. Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ fa parte del segmento Disney Media & Entertainment Distribution e offre streaming senza pubblicità insieme a un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi. Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. E attraverso Star, offre le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora. Per saperne di più, visita disneyplus.com, o trova l’app Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV connessi.
Disney Branded Television
Disney Branded Television riunisce i narratori creativi e i team di produzione e marketing responsabili delle serie televisive targate Disney, dei film e di altri programmi di genere live-action, animati e unscripted. Il gruppo contribuisce ad arricchire la piattaformastreaming Disney+ e le reti lineari DisneyChannel, Disney  XD e Disney Junior con contenuti rivolti a bambini, ragazzi, adolescenti e famiglie, con storie fantasiose e aspirazionali, che riflettono il loro mondo e le loro esperienze. Tra i progetti più recenti ci sono High School Musical: The Musical: La SerieMonsters & Co. La serie - Lavori in Corso!, La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni e Spidey e i suoi fantastici amici. Disney Branded Television ha creato alcune delle properties e dei franchise più iconici e premiati, tra cui i vincitori del Peabody Award Dott.ssa Peluche e The Owl House – Aspirante strega; i vincitori dell’Emmy® Award I Greens in città ed Elena di Avalor; gli amati cortometraggi animati di Topolino e il franchise dei Disney Channel Original Movie (DCOM), composto da più di 100 titoli.
InterscopeFilms
InterscopeFilms, una divisione di Interscope Records, è stata progettata per creare uno spazio per i talenti al fine di esprimere la loro creatività e narrazione al di là del mezzo musicale. InterscopeFilms è stata reimmaginata nel 2019 per produrre e finanziare contenuti, unire artisti con storyteller pluripremiati e dare vita alle loro visioni creative. Tra i progetti ci sono Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, che ha debuttato su Apple TV+ nel febbraio 2021 e Teen Spirit con Elle Fanning.