Una autobiografia, la storia dolorosa di una giovane madre che lotta per la salvezza di una sfortunata bambina nata con un problema fisico, e che si scontra con la malasanità.

Kinbaku. Beautiful young model posing tied with rope

È uscito per Brè Edizioni l’autobiografia “Oltre l’impossibile” di Katia Garzotto.
Oltre l’impossibile è molte cose: un’autobiografia, un atto d’accusa contro la malasanità, è lo sfogo di una madre che ha molto sofferto, è un grido. Aurora, la figlia di Katia, nasce con una malformazione che la rende invalida e lotta insieme ai neogenitori una battaglia durissima per la vita, tra incapacità, incompetenze, incuria. Per fortuna non è così dappertutto, c’è anche chi si prende a cuore con amore. Qui non c’è lieto fine, qui si piange davvero. Perché dunque scrivere? Per accusare? Ormai il danno è fatto e nessuno cerca vendetta o rivalsa. Per informare, quello sì, perché accadrà di nuovo, e i mezzi per evitare il dolore ci sono, dolorosi anch’essi, ma si tratta di sceglie tra dolore grande e dolore “piccolo”.
Katia Garzotto, di Roma, sposata con due figli. Questo è il suo primo libro, nato dall’esigenza di far conoscere la storia della sua prima bambina, morta a soli tredici mesi. Ha smesso di lavorare per dedicarsi ai figli. Ora ha la serenità per raccontare la sua triste vicenda.

Titolo: Oltre l’impossibile
Autrice: Katia Garzotto
Editore: Brè Edizioni
Pagine: 144
In ebook solo su Amazon a 2,99€ anche in KU
In carta a 12€ nelle principali librerie online e fisiche
Genere: Autobiografia, memoria del dolore
Link Amazon https://amzn.to/3utqVIH
In vendita dal 11 marzo 2022