Si parla di sesso, e anche misto: lui, il protagonista, si scopre gay fin da giovanissimo e ha diverse esperienze. L’autore, molto bravo, non si limita a raccontarcele, ma scava nell’animo del ragazzo, ce lo fa apprezzare per le qualità umane. La faccende evolve, ci sono anche le donne, e non sono male… Insomma, come sempre con Eroscultura, erotismo sì, ma anche narrazione, trama, storie da gustare.

Dal 24 marzo Eroscultura Editore propone “Confessioni” di Andrea Ferraro.
Confessioni a due voci. Inizia Piero partendo da quando, ragazzo, scopre di preferire i maschi alle femmine, ma è pigro, lo sarà per tutta la vita, non sa dire no e accetta tutto ciò che gli capita, passivo, ma soddisfatto del ruolo di maschio posseduto. Con un salto temporale, si inserisce la dolce Carmela, fa le pulizie nella farmacia di Piero, riceve un serrato e gradito corteggiamento da Piero, che non è del tutto omosessuale, e inizia un’altra storia di sesso, tra reciproche confessioni di esperienze e fantasie erotiche. Scoprirete una bella coppia, vi farà eccitare, perché tutti dovrebbero fare sesso come loro, con passione e libertà.
Adatto a un pubblico adulto.
Andrea Ferraro nasce in un paese del sud, si diploma al classico e frequenta lingue all’università, apprende lo spagnolo, ma non riesce a laurearsi. Allo studio preferisce il divertimento, che consiste nell’uscire con gli amici, leggere, ascoltare musica, frequentare le ragazze e sognare di scrivere un romanzo giallo. Poi scopre che gli riesce più facile cimentarsi con il genere erotico e decide di pubblicare Confessioni, il suo romanzo d’esordio.

Titolo: Confessioni
Autore: Andrea Ferraro
Editore: Eroscultura Editore
Pagine: 148
In ebook solo su Amazon a 2,99€ anche in KU
In carta a 11€ nelle principali librerie online e fisiche
Genere: erotico – gay – bisex al maschile – etero
Link Amazon https://amzn.to/3wEKWyF
In vendita dal 24 marzo 22