Il rosa non è più visto solo come la tinta di Barbie e di chi non vuole crescere, basta pregiudizi, oggi il rosa è un colore fluido.

Rosa, rosa shocking, rosa confetto, rosa tenue, rosa cipria… quanti modi per dire rosa e quasi sempre il rosa si associa al mondo femminile seppure nei secoli passati non era così infatti anche gli uomini vestivano di rosa per poi abbandonarlo per privilegiare tinte più scure associate al mondo degli affari.
È piacevole ricordare che in Piccole donne, romanzo del 1880 di Louise May Alcott, Amy regala due fiocchetti alla sorella per i suoi gemelli, azzurro per il maschio e rosa per la femmina.

Ma il tempo di Piccole donne è passato, oggi questo colore non è più visto solo come la tinta di Barbie e di chi non vuole crescere, basta pregiudizi, oggi il rosa è un colore fluido, che non ama definizioni, genderless, né femminile né maschile ma fatto per chi ama sentirsi libero come per chi indossa PINK DIAMOND di EAU DE MILANO, un profumo creato per la donna ma amato anche dagli uomini.
PINK DIAMOND a sensual trail in the air…
Bergamotto e Pompelmo aprono la fragranza incontrando la dolcezza acidula del Ribes Nero per una ‘liaison’ di amorosi sensi…
Nel cuore, un tripudio floreale di Gelsomino, Rosa e Iris si unisce alla Pesca vellutata e alla Pralina che conferisce un tocco ‘gourmand’.
Chiude l’essenza la dolcezza della Vaniglia che è attenuata dall’intensità del Patchouli, che evoca forza e sensualità, e del misterioso Muschio.
PINK DIAMOND è profumo giusto per la Primavera ma che ti accompagnerà anche per tutta l’Estate.
www.euademilano.it




