Appuntamento domani, sabato 21 maggio, alle 17, quando l’artista salentino parlerà della sua carriera, di quarantadue anni in coppia con il gemello Luciano e del bel canto.

Domani, sabato 21 maggio, alle 17.00, sul gruppo Facebook Music & Life e sul canale ufficiale di YouTube verrà intervistato (con possibilità di interagire), direttamente da “The Voice Senior”, Matteo Schiavone.
Un artista che merita di essere ascoltato per la sua storia, il suo percorso artistico e per quanto racconterà nel corso dell’intervista.
Una storia artistica lunga da raccontare che vi invito ad andare a leggere sul sito di Matteo (https://matteoschiavone.it/) e dimostra quanto sia importante il suo percorso.
Sono passati tanti lustri da quando, negli anni ’70 Matteo e il fratello gemello, Luciano, l’altra metà del suo mondo canoro, mettono piede su un palcoscenico e da quel momento spiccano il volo e per ben 42 anni inanellano importanti traguardi con il nome di “Lyric Brothers”.

Solo per citarne uno la partecipazione agli spettacoli a Il Bagaglino per la regia di Pierfrancesco Pingitore però sono stati ospiti in tanti programmi televisivi e con la pubblicazione di vari album, hanno sempre rappresentato i grandi successi italiani all’estero, portando sotto i riflettori il Bel Canto.
Poi il fatto che segnerà Matteo: il gemello Luciano si ammala e, dopo una lunga malattia, lascia il fratello.
Sono passati poco più di dieci anni e la memoria del gemello resta sempre molto viva e l’artista salentino non perde occasione per ricordarlo e onorarlo: sicuramente anche l’intervista su Music & Life darà a Matteo questa opportunità.

Matteo definisce la sua carriera “un crescendo di esperienze entusiasmanti in cui l’affetto e gli applausi del mio pubblico mi accompagnano e mi sostengono”.
Matteo e Luciano sono sempre stati uniti da un solo credo: l’Arte.
Quell’Arte che ora Matteo continua a portare avanti.
I presupposti per una interessante intervista ci sono tutti e, come affermano gli organizzatori, nel corso dell’incontro, probabilmente, ci saranno delle sorprese.
Ricordiamo pertanto i link per poter ascoltare l’intervista.
Nel gruppo Facebook (rammentiamo che trattandosi di un gruppo privato è necessario chiedere l’iscrizione): https://www.facebook.com/groups/504450467385783
Sul canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCCF-jwjGHwxQrJHzd3ORkAQ