Il volume edito da P&V Edizioni vuole invitare a trovare sempre la forza di combattere per raggiungere i propri obbiettivi. Il ricavato andrà in beneficenza per l’apertura di un centro sull’autismo.

“La mia debolezza è la mia forza” è il titolo del libro scritto da Giuseppe Ravetti e pubblicato per P&V Edizioni.
Giuseppe Ravetti, classe 1977, nato in Alessandria, ma da sempre vive a Castellazzo Bormida, paese non molto distante dal capoluogo.
È lo stesso Ravetti che ci racconta chi è: “Sono un educatore, amministratore delegato di una Cooperativa Sociale, Presidente di una associazione di volontariato, allenatore di calcio, consigliere e delegato regionale nell’associazione allenatori della provincia di Alessandria, speaker radiofonico”.
Cosa racconta il libro?
Ci viene svelato dallo stesso autore: “Ho deciso di scrivere un libro sul mio percorso di vita privato e professionale perché la mia esperienza è stata tortuosa ma nello stesso tempo ho avuto grandi soddisfazioni. Questo perché la tenacia, l’energia, la determinazione, la continuità mi hanno dato la spinta per affrontare gli obbiettivi in cui credo”.
Il lavoro di Ravetti racconta le sua diverse fasi di crescita, toccando punti cruciali durante i quali ha avuto diversi cambiamenti di vita.
E queste fasi hanno toccato vari aspetti: amore, sport, lavoro e famiglia.
Ma c’è in obbiettivo dietro a questo libro.
Anche in questo caso è lo stesso Ravetti che ci viene svelato: “Il mio obbiettivo per questo libro è di trasmettere ai giovani la forza di combattere per i propri obbiettivi. Dare speranza a chi si sente debole. Il ricavato del libro andrà in beneficienza a un progetto della mia Cooperativa per l’apertura di un Centro sull’autismo a Castellazzo Bormida”.
Allora non ci resta che invitare all’acquisto del libro di Giuseppe Ravetti “La mia debolezza è la mia forza” al link https://linktr.ee/giusepperavetti.

