Uscito il 27 maggio il brano è stato scritto dallo cantautore con Giacomo Eva e prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing.

Dal 27 maggio è in tutti i digital store, il nuovo singolo di Matteo G. (Matteo Gallina), “A mezzanotte“, scritto dallo stesso cantautore insieme a Giacomo EVA, arrangiato e mixato da Davide De Blasio e prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing.
Matteo afferma: “Da questo brano vorrei trasparisse la forza immensa ed incontrollata dell’amore, che non si chiede se sia il momento giusto o la persona giusta, ma che come un fiume in piena travolge l’anima trasportandola in una dimensione nella quale tutto è possibile: il sogno! Lì nulla è precluso, nulla è sbagliato, si può vivere appieno seppure solo per una notte, l’emozione più pura, senza freni nè domande, le quali probabilmente resterebbero senza risposte! L’inibizione cade lasciando nella mente e nel cuore un bellissimo ricordo!”

Matteo Gallina in arte Matteo G. è nato ad Avezzano nel 1989. All’età di otto anni si iscrive a un corso di fisarmonica, quindi frequenta un corso preaccademico di solfeggio al conservatorio di Salerno. Nel 2016 si iscrive all’Accademia “Sound and Soul” di Avezzano e in un percorso di ricerca e di evoluzione continue, riuscire a coniugare competenza musicale , talento e conoscenze tecniche, cosi da fare “arte” con il canto, cioè “emozionare” chi ascolta con interpretazioni autentiche e personali. Con l’etichetta discografica Cantieri Sonori pubblica il primo inedito “Tutto esplode”. Realizza due nuovi singoli inediti nel 2018: “Resto con te” e “Clessidra”, quest’ultimo in particolare con una diversa impronta intimistica e autobiografica in un momento molto importante e personalissimo della propria vita. Nel 2019 avvia un nuovo progetto discografico con l’etichetta indipendente Joseba Publishing.

