Disponibile da venerdì 27 maggio in tutti i digital store, brano scritto dalla stessa cantautrice e da Giacomo EVA, prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing.

Dal 27 maggio in tutti i digital store è disponibile il primo singolo di Desirèe Campanella, in arte Desiis: μεράκι.
Scritto dalla stessa cantautrice e da Giacomo EVA, il brano è arrangiato e mixato da Davide De Blasio e prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing.
Un brano particolarmente coinvolgente che mette in risalto la particolarità interpretativa dell’artista.
Desiis afferma: “μεράκι, il nome che ho deciso di dare al primo brano in uscita, significa ‘essenza di noi stessi’. Non a caso ho deciso di chiamarlo così, non a caso è il primo ad uscire. L’obiettivo di questo pezzo è quello di tracciare un punto di partenza. Si tratta infatti, di un dialogo con me stessa nel quale racconto la mia verità.Ci tengo a far conoscere Desiis , per quella che è: una presentazione della mia anima, nel modo in cui mi riesce meglio parlare ed essere me stessa, in musica”.

Desirèe Campanella, in arte Desiis nasce a Cosenza il 15/03/1996, inizia a suonare e studiare pianoforte già dall’età di 5 anni, prosegue gli studi al conservatorio di Cosenza. 
Successivamente inizia ad approfondire lo studio del canto e nel 2018 si trasferisce a Milano per studiare al CPM MUSIC INSTITUTE.
Nel 2020 si trasferisce poi a Roma per intraprendere il suo primo percorso da solista e si unisce alla Joseba Publishing dove realizza il suo primo EP.
Il 27 maggio 2022 è uscito il primo pezzo di questo EP dal nome μεράκι  (essenza di noi stessi).