Eletta la prima miss delle selezioni di Miss Italia per la regione Campania. La vincitrice è di Montoro, in provincia di Avellino. Le vincitrici di fascia.

Morena De Fazio si è aggiudicata lo scorso 28 maggio la fascia di “Miss Borgo dal Mastro”, prima selezione campana per Miss Italia, il famoso concorso capitanato da patron Patrizia Mirigliani e che per la Regione Campania ha come agente regionale Antonio Contaldo.
La vincitrice di questa prima tappa è di Montoro, comune in provincia di Avellino, ed è stata cintura nera e campionessa di taekwondo, è appassionata di sport ed è laureanda in Scienze dello Sport.
La selezione si è svolta nella splendida e incantevole tenuta “Borgo del Mastro” di Somma Vesuviana, comune della Città Metropolitana di Napoli.
L’evento è stato organizzato dallo stesso Antonio Contaldo e da Emanuele Sicignano, imprenditore e organizzatore di eventi.

Quando Morena ha ricevuto la fascia e la corona della prima classificata si è commossa fino alle lacrime: “Per me Miss Italia è un trampolino di lancio, ma raggiungere la vetta Miss Italia è un’esperienza unica, molto intensa. Sono molto emozionata, non mi aspettavo di vincere” ha dichiarato la vincitrice.
Le candidate in gara hanno sfilato con le creazioni degli stilisti Gianni Cirillo, Gabriele Bonomo, Elisabetta Franchi, del brand di abbigliamento ecosostenibile Aseventysix e Siredea, il brand di bikini creato dalle sorelle Carotenuto.
Ecco tutte le “fasciate” che accedono direttamente alla finale regionale del concorso.
Miss Borgo del Mastro, Morena De Fazio di Montoro (AV)
Miss Rocchetta  Bellezza, Jasmine D’Aniello di Scafati (SA)
Terza Classificata, Monica Tonacci di Napoli
Quarta Classificata, Ester Capozzi di Trecase (NA)
Quinta Classificata, Francesca Simonetti di Napoli
Sesta Classificata, Antonietta Mainolfi di Airola (BN).