La vincitrice è una studentessa universitaria di San Nicandro Garganico. Prima selezione pugliese del concorso organizzato dall’agenzia esclusivista Carmen Martorana Eventi.

Simona Frascaria – Miss Cerignola

Prima eletta, nei giorni scorsi, in Puglia per Miss Italia è Simona Frascaria, 20 anni, di San Nicandro Garganico (FG), bionda e solare, studentessa di Scienze delle attività motorie e sportive presso l’Università degli Studi di Foggia che ha indossato la fascia di “Miss Cerignola”.
Venticinque le concorrenti in passerella per la selezione di cui Carmen Martorana Eventi ne è l’esclusivista.
Seconda classificata con la fascia di “Miss Rocchetta BellezzaAnna Pia Masciaveo, 22 anni, commessa di Cerignola (FG).
Terza classificata Fabiana Leuci, 18 anni, di Bisceglie(BT), studentessa nel settore tecnico-turistico; Quarta classificata Antonella Masucci, 27 anni, di Stornarella (FG) sales assistant; Quinta classificata Elena Silecchia, 18 anni, di Barletta (BT), studentessa di grafica e comunicazione visiva e pubblicitaria; Sesta classificata Marianna Merafina, 24 anni, di Cerignola (FG), stilista.
Le sei “fasciate” accedono direttamente alle finali regionali.

le fasciate a Cerignola

La serata è stata patrocinata dal Comune di Cerignola e dal suo Assessorato alla Cultura e organizzata con la collaborazione di Francesco Merafina Best Creative Events.
A presentare le miss, acconciate per l’occasione da Petrucelli Parrucchieri, sono stati Lucy Bello e Christian Binetti, volti noti di Telebari e Teleregione. 
Servizio fotografico a cura di Antonio Monopoli e Vito Bozza associati Ufficio Moda Italia.