Il Bagno Bandito di Cervia (in provincia di Ravenna), nello scorso mese di maggio, ha ospitato la seconda selezione di Miss Italia per la regione Emilia Romagna, tappa che è stata ad appannaggio della truccatrice di Parma già seconda nel corso della selezione di Bellaria Igea Marina.

Giorgia Cassi – Miss Bandito

Giorgia Cassi, 21 anni, truccatrice di Parma si è aggiudicata la fascia di “Miss Bandito” nella selezione di Cervia, in provincia di Ravenna, del concorso Miss Italia.
Secondo posto e fascia di “Miss Rocchetta Bellezza” per Valentina Laghi di Forlì, studentessa di scienze della formazione e già vincitrice della tappa di Bellaria Igea Marina.
Martina Zanfi, 24 anni, di Modena, si è aggiudicata la fascia della terza classificata: Martina ho il sogno di acquistare un’ambulanza in onore dei suoi nonni.
Per Michela Gelmetti, 18 anni, di Rimini, che vuole diventare avvocato, quarto posto in coabitazione con Anna Foschi, 17 anni, di Molinella (BO), studentessa al liceo scientifico premiata come “Miss Mascotte”.
Quinta classificata Linda Fabbri, 19 anni, di Ravenna, studentessa di economia con il sogno di laurearsi.

Giorgia Cassi Miss Bandito

Altro pari merito per la Sesta classificata: Rebecca De Gregorio, 19 anni, di Rimini, studentessa di scienze motorie e la mascotte Alessandra Annis, 17 anni, di Cesena studentessa e con la speranza di vincere le sue insicurezze.
Le ragazze hanno sfilato davanti al folto pubblico ed alla giuria presentandosi in elegantissimi abiti da sera e col body nero istituzionale e la spilla sul petto con il loro nome, in quanto in Emilia-Romagna l’organizzazione regionale ha deciso di togliere da quest’anno il numero e presentare le ragazze con il loro nome.
Ha presentato la serata Antonio Borelli coadiuvato da Simona Rossi e affiancato da Eleonora Antonico Miss Miluna Cervia 2021.
L’evento è stato organizzato da Gym Events, esclusivista Miss Italia per l’Emilia Romagna, al bagno Bandito 211.
Le foto sono di Angelo Caiazzo – Fotoengel.