È la serie, con William Shatner (il Capitano Kirk di Star Trek), che affronta con approccio scientifico il soprannaturale. Da lunedì 20 giugno alle 22.40 in prima visione assoluta in Italia, canale 127 di Sky.

Il 20 giugno alle 22.40 torna la serie che tenta di fare luce sugli eventi più strani e misteriosi mai riportati: The UnXplainedin prima visione su BLAZE (Sky, canale 127).
Narratore d’eccezione della terza stagione di The UnXplained, letteralmente “l’inspiegabile”, è l’attore William Shatner, più noto per aver interpretato il Capitano Kirk nella serie Star Trek, che ci condurrà alla scoperta dei grandi misteri che hanno coinvolto l’umanità esaminando con metodo e rigore scientifico i fatti riportati.
Grazie ad alcuni storici e scienziati di fama mondiale, ai resoconti dei protagonisti e alle ricostruzioni si tenta di studiare da vicino argomenti che scivolano spesso nel soprannaturale e che nascondono insospettabili verità.
A+E Networks Italia, sede italiana di A+E Networks EMEA, è la media company che distribuisce tre canali tematici sul territorio italiano: HISTORY Channel, il canale che racconta le storie che cambiano la Storia, trasmesso in Italia dal 2003; Crime+Investigation, il primo canale italiano interamente dedicato al real crime e BLAZE, il canale di factual entertainment fatto di personaggi, affari e sfide bizzarre e divertenti. I canali lineari sono distribuiti su Sky assieme al contenuto fruibile in versione On Demand, mentre sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video Channels e Mediaset Infinity+ (SVOD) sono distribuiti i marchi HISTORY Play, Crime+Investigation Play e BLAZE Play. A+E Networks Italia fa parte di Hearst Corporation, media company globale con sede a New York che offre un’ampia gamma di piattaforme e contenuti per l’intrattenimento, dalle reti televisive ai siti web, dai magazine all’home video, fino al gaming e ai software educativi.
