La prima selezione del concorso Miss Italia in terra Toscana si è svolto a Sambuca Val di Pesa, in provincia di Firenze, e ha visto trionfare la studentessa di Carrara. Tutte le premiate.

Lisa Bertonelli – “Miss Sambuca” – foto Simone Lencioni

Lisa Bertonelli, 20 anni, studentessa di Carrara, nei giorni scorsi è stata eletta “Miss Sambuca” nel corso della prima selezione per la regione Toscana del concorso nazionale “Miss Italia”.
Lisa, alta 1,70, capelli castani, occhi marroni e del segno del Sagittario, ha prevalso si ventuno ragazze in gara provenienti da tutta la regione e si aggiudica il diritto di accesso alle fasi finali regionali del concorso.
Queste le altre “fasciate” nella tappa di Sambuca Val di Pesa
 (FI).
Seconda classificata
 con la fascia di “Miss Rocchetta BellezzaSerena Sestini, di Massa, 20 anni, studentessa – alta 1,70, capelli biondi, occhi marroni e del segno del Leone.
Miss 3ª Classificata Rachele Rinaudo, di Pisa, 19 anni, studentessa, alta 1,70, capelli castani, occhi marroni e del segno dell’Acquario.
Miss 4ª Classificata Luna Galletti, di Soiana (PI), 21 anni, studentessa, alta 1,73, capelli castani, occhi marroni e del segno del Cancro.
Miss 5ª Classificata Martina Comparini, di Sesto Fiorentino (FI), 26 anni, impiegata, alta 1,70, capelli castani, occhi castani e del segno dello Scorpione.
Miss 6ª Classificata Agata Boddi, di Rosignano Marittimo (LI), 20 anni, studentessa, alta 1,80, capelli ramati, occhi marroni e del segno del Toro.
L’evento è stato organizzato dall’Unione Sportiva Sambuca ed è stato presentato da Raffaello Zanieri.
L’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli, di Montecatini Terme, è l’esclusivista del concorso per la regione Toscana.