Speciale capsule all’interno della linea più giovane del brand che si ispira alla moda degli anni ’90. Un tuffo nel passato, in quella varietà di stili e tendenze che hanno caratterizzato il decennio in cui linee essenziali e comfort hanno prevalso.

Stradivarius lancia 90’s, the New Now, una speciale capsule all’interno della sua linea più giovane STR Teen, ispirata alla moda degli anni ’90.
Rivisita i pezzi chiave e le tendenze del decennio, come la vita bassa, i top corti con cut-out, le cinture a catena, gli occhiali cat-eye e le scarpe da ginnastica con plateau.

Tra le proposte spiccano i pantaloni in popeline anni ’90, un simbolo di quegli anni, che torna questa stagione più forte che mai.
Questo capo, dal confortevole tessuto di cotone, si caratterizza per le tasche laterali, la vestibilità baggy e l’elastico regolabile in vita. I modelli sono disponibili in nero e verde kaki.
La collezione comprende anche corsetti, top con cut-out asimmetrici oppure legati dietro al collo con schiena scoperta, top con spacchi laterali e bralette con cinturino incrociato.
90’s, the New Now è un tuffo nel passato, in quella varietà di stili e tendenze che hanno caratterizzato il decennio in cui linee essenziali e comfort hanno prevalso.
Scopri la collezione su stradivarius.com e sui social media del brand.
Stradivarius fa parte del gruppo Inditex, uno dei gruppi tessili leder del mondo. La sua storia è iniziata nel 1994 con una chiave di violino che è diventata la sua firma. Il marchio crea in Spagna migliaia di capi e accessori all’anno, che vengono distribuiti esclusivamente in più di 900 negozi dei 64 Paesi in cui è presente e attraverso il suo negozio online, che copre le vendite in quasi tutto il mondo. Questo fa di Stradivarius uno dei marchi leader nel mercato della moda a livello mondiale.