Un giallo dai contorni rosa con l’autore che si cimenta in un nuovo filone. Disponibile su Amazon e nei migliori Book Discount.
“IL FIUTO DELL’ALBINO”, è un giallo dai contorni rosa, il nuovo lavoro di Enrico Tirotto.
Non tradisce le aspettative quest’opera narrativa in cui si cimenta l’autore in un nuovo filone destinato a diventare una collana.

Londra è l’epicentro cui si svolge l’intera vicenda del prolifico romanziere che terranno il lettore incollato su tutte le 228 pagine.
Disponibile su Amazon e nei migliori Book Discount
Non vi è luogo o istante dove l’amore non possa nascere, persino in un asettico lettino ospedaliero di Londra, dove la giovane Sophie giace in coma vigile.
Morfeo, un abile Hacker la incontra, dopo essere stato incaricato da un misterioso personaggio di sorvegliarla.
Le lunghe notti insonni passate al cospetto della ragazza saranno rivelatrici di una lacerante verità, che essa corre un grave pericolo.
Sophie giace indifesa, e il desiderio di conoscere quali reconditi segreti cela quella ragazza e svelare le verità sopite nella sua mente, risulteranno fatali e travolgeranno le loro vite.
Morfeo deciderà di salvarla, dotato di un innato intuito si opporrà con tutte le sue forze a chi intende uccidere la bella dormiente e con il suo fiuto venire a capo di un intrigo dove le regole non esistono.
La caccia è iniziata e quella facile preda scatenerà un audace istinto di sopravvivenza e unito al suo fiuto, condurranno Morfeo a svelare il mistero che avvolge la bella Sophie.

