Nata a Milano con sangue italo-brasiliano, Martina vince il titolo voluto fortemente da Enzo Mirigliani ed è la prima ad aggiudicarsi un posto per “Miss Italia” finali nazionali.

Martina Broggi – Miss Milano

Martina Broggi, 1.75m , occhi nocciola e capelli biondo cenere, 19 anni è “Miss Milano”, fascia importantissima del concorso “Miss Italia” in quanto le permette di aggiudicarsi di diritto il passaggio diretto alle finali nazionali.
Martina è nata all’ombra della “Madonnina”  ma ha sangue italo-brasiliano che le scorre nelle vene: per anni la danza è stata la sua più grande passione, ora invece frequenta la facoltà di psicologia e sogna un giorno di lavorare nell’ambito della criminologia. Si è esibita in una performance di classico sulle punte.
Martina Broggi sarà una delle dieci concorrenti che rappresenterà la Lombardia alle fasi nazionali di “Miss Italia”.
Miss Milano” è il titolo fortemente voluto e creato dal fondatore del concorso Enzo Miriglani, un titolo speciale, dedicato alla moda, che riporta il nome della città che rappresenta la moda italiana nel mondo e un punto di riferimento nello scenario del fashion a livello internazionale. Un titolo dedicato alle aspiranti Miss nate o residenti a Milano e provincia.

Martina Broggi – Miss Milano

Seconda classificata è risultata Marina Meroni, 1.74m occhi verdi e capelli neri, da Bresso (MI), 25 anni: si dedica ad aiutare le persone che soffrono di disturbi alimentali, così come lei ne ha sofferto in passato; ha creato infatti un gruppo di ascolto e tramite una pagina Instagram e Facebook offre un servizio di prevenzione ed informazione riguardo questo tema.
Infine terza classificata Rebecca Vailati: 1.75 capelli e occhi scuri, da Fenegrò (CO), ma è nata a Milano, 21 anni; ha frequentato il liceo linguistico e si dedica ora all’affascinante mondo del marketing. Nel tempo libero pratica pallavolo, sport per lei molto importante perché l’ha aiutata a crescere.
Nella stessa serata svoltasi a Cinisello Balsamo è stata eletta “Miss Cinisello”… ma ne scriveremo domani.
La selezioni per la Regione Lombardia sono curate da Rial Events di Alessandra Riva, esclusivista del concorso.