La diciottenne di Udine si aggiudica il titolo nella selezione di Miss Italia a Villotta di Chions. Insieme a Giulia la seconda e la terza classificata accedono alle fasi finali regionali.

Giulia Pontoni – Miss Miluna Adriatico

Giulia Pontoni, 18 anni, di Udine, studentessa all’Istituto Tecnico Turistico con la passione di ascoltare musica, si è aggiudicata il titolo di “Miss Miluna – Adriatico” al termine della selezione di “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” ospitata dal giardino estivo del Ristorante “Adriatico” di Villotta di Chions (Pn) alla quale hanno partecipato tredici concorrenti.
Oltre a Giulia sono state premiate altre cinque concorrenti.
Al secondo posto, con il titolo di “Miss Rocchetta BellezzaMaria Franceschi, 18 anni, di Borgomeduna (Pn), studentessa al liceo linguistico.
Claudia Fracca, 25 anni, di Trieste, studentessa di matematica è la terza classificata.
Al quarto posto, Nicole Pauletto, 18 anni, di Sesto al Reghena (Pn), studentessa in relazioni internazionali per il marketing.
Quinta classificata Alessia Miconi, 21 anni, di Majano (Ud), studentessa di legge.
Sesto posto per Clara Dal Molin, 20 anni, di Aviano (Pn), studentessa di medicina.

Giulia Pontoni tra Maria Franceschi e Claudia Fracca

Giulia, Maria e Claudia sono ammesse alle finali di “Miss Italia” in Regione ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma sabato 3 settembre al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.
Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, ha visto le concorrenti sfilare in abito elegante e body ufficiale del concorso.
L’organizzazione della selezione è stata curata dalla direzione del Ristorante Adriatico e dall’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantatreesima edizione.
Le foto sono di Valter Parisotto Photoreporter.