La vincitrice della selezione svoltasi a Chiuduno in provincia di Bergamo è stato ad appannaggio della concorrente comasca. Le altre “fasciate”: le prime tre passano alle finali regionali.

Rebecca Gaddi, 24 anni, di Como, è “Miss Golf Club Rossera”, selezione del concorso Miss Italia per la regione Lombardia svoltasi nella omonima location di Chiuduno (BG).
Rebecca è alta 1,75 ed è studentessa di medicina osteopatica con il sogno di diventare osteopata specializzata in bambini e donne in gravidanza; ama la danza, pratica danza moderna, contemporanea, hip hop e danze latine americane, infatti ha portato su palco un’esibizione di danza moderna sulle note di Easy on me.
Ecco i nomi delle altre “fasciate”.
Seconda classificata con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è Alba Bodon, 24 anni, di Brescia, 1,74 m, pasticcera in una forneria ha fatto della sua grande passione il suo lavoro dopo aver terminato gli studi in Relazione Internazionali per il Marketing, è mamma di due bimbi: Oliver che ha quasi 3 anni e Celeste che ha quasi 1 anno e mezzo. Nel suo tempo libero ama cucinare e fare attività all’aperto con i suoi bimbi e il suo compagno.
Terza classificata Camilla Ceriani, 21 anni di Milano, 1,73 m studentessa di giurisprudenza, lavora anche per un’azienda che organizza eventi fieristici. Tra le sue passioni troviamo le lingue straniere e viaggiare.

Quarta classificata Martina di Mito, 22 anni di Settimo Milanese, 1,73 m, è molto legata alla sua famiglia, ama lo sport come il papà che è allenatore di nuoto ad alti livelli. Ha praticato nuoto sincronizzato a livello agonistico per molti anni e ieri sera su palco ha portato come esibizione una coreografia in pedana prima dell’entrata in acqua, caratteristica di questa disciplina.
Quinta classificata Elisa Saleri, 25 anni di Cusano Milanino, 1,65 m, impiegata ha studiato nel settore turistico, le sue passioni sono lo sport, la cucina e vorrebbe avere la possibilità di girare il mondo.
Sesta classificata Alice Asti, 23 anni, di Bagnolo Cremasco, 1,68 m, ha una sorella gemella ha studiato all’Istituto per parrucchieri ed estetiste, è appassionata di moda.
Le prime tre classificate passano di diritto alle finali regionali.
L’evento è stato organizzato da Rial Events di Alessandra Riva agente esclusiva regionale per le selezioni del concorso di Miss Italia in Lombardia.
















