Alla sfilata per la collezione maschile primavera/estate 2023 di Céline di Parigi, Lisa, V e Park Bo-gum sono stati i protagonisti in assoluto.

Durante la settimana della moda maschile di Parigi, le star della Korean Wave, Lisa del gruppo K-pop BLACKPINK, V dei BTS e Park Bo-gum noto attore, sono stati i protagonisti in assoluto della sfilata di Celine di domenica 26 giugno.
Le tre star hanno posato per i fotografi delle più prestigiose riviste di moda e sono stati attesi da folle di fan curiosi e festanti di vedere dal vivo le star del paese asiatico che sta dominando il mondo dell’entertainment internazionale negli ultimi anni.
Gli artisti sono stati invitati personalmente dal direttore creativo di Celine, Hedi Slimane e hanno seguito la sfilata dalle prime file attirando su di loro l’attenzione con i loro outfit impeccabili.
Lisa delle BLACKPINK è attualmente un’ ambasciatrice globale del noto brand del lusso ed è già protagonista del gala di Bulgari per la presentazione della collezione di alta gioielleria “Eden The Garden of Wonders”.

Il popolare membro dei BTS, V aka Kim Taehyung indossava una maglietta a polo con pailettes abbinata a pantaloni in pelle e una giacca rossa lasciata aperta per incorniciare i gioielli OTT.
La cantante Lisa top nero aderente al collo con pailettes e pantaloncini in pelle nera abbinati a stivali a punta con tacco alto.
Park Bo-gum, invece, è stato fotografato con un gilet nero, un blazer, una polo e pantaloni in pelle.
Anche lui indossava un girocollo OTT come il collega V.
Gli ARMY, BLINK, nomi dei fandom dei cantanti, e i fan di Park Bo-gum sono impazziti per le foto del trio che da ieri stanno stanno invadendo i social con hashtag di tendenza.


















