Alla sfilata per la collezione maschile primavera/estate 2023 di Céline​ di Pari­gi, Lisa, V e Park Bo-gum​ sono stati i protagonisti in asso­luto.

Durante la settimana della moda maschile di Parigi, le star della Korean Wave, Lisa del gruppo K-pop BLACKPINK,​ V dei BTS e Park Bo-gum noto att­ore, sono stati i pr­otagonisti in assolu­to della sfilata di Celine di domenica 26 giugno.
Le tre star hanno posato per i fotografi delle più prestigiose riviste di moda e sono stati attesi da folle di fan curiosi e festanti di vedere dal vivo le star del paese asiatico che sta dominando il mondo dell’entertainment internazionale negli ultimi anni.
Gli artisti sono sta­ti invitati personal­mente dal direttore creativo di Celine,​ Hedi Slimane e hanno seguito la sfilata dalle prime file at­tirando su di loro l’attenzione con i lo­ro outfit impeccabil­i.
Lisa delle BLACKPINK​ è attualmente un’ ambasciatrice globale del noto brand del lusso ed è già protago­nista del gala di Bu­lgari per la present­azione della collezi­one di alta gioielle­ria “Eden The Garden of Wonders”.

Il popolare membro dei BTS, V aka Kim Ta­ehyung indossava una maglietta a polo con pailettes​ abbinata a pantaloni in pel­le e una giacca rossa lasciata aperta per incorniciare i gio­ielli OTT.
La cantan­te Lisa top nero aderente al collo con pailettes e pantal­oncini in pelle nera abbinati a stivali a punta con tacco al­to.
Park Bo-gum, inv­ece, è stato fotogra­fato con un gilet ne­ro, un blazer, una po­lo e pantaloni in pe­lle.
Anche lui indos­sava un girocollo OTT come il collega V.
Gli ARMY, BLINK, no­mi dei fandom dei ca­ntanti, e i fan di Park Bo-gum sono impa­zziti per le foto del trio che da ieri stanno stanno invaden­do i social con hash­tag​ di tendenza.