Oltre alla vincitrice fasciate altre sei ragazze. Le prime tre accedono alle finali regionali.
La selezione si è svolta a Lovere contestualmente con “Miss Bella dei Laghi”.

Marisa Lechi – Miss Lovere

Marisa Lechi, 22 anni, di Brescia, 1,68 m, occhi e capelli castani è stata eletta “Miss Lovere”, selezione per la regione Lombardia di “Miss Italia” nello stesso evento in cui è stata assegnata la fascia di “Miss Bella dei Laghi”.
Marisa ama descriversi citando una frase che l’ha accompagnata nella vita a capire la sua dislessia “ognuno è un genio, ma se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi, passerà tutta la sua vita a credersi stupido”.
Seconda classificata Claudia Maria Garlaschi, 27 anni, di Crema. 1,73 m occhi e capelli castani, laureata in economia ha messo da parte il suo sogno nel cassetto di diventare presentatrice televisiva, facendo vincere la parte razionale di sé.

Marisa Lechi – Miss Lovere

Terza classificata Chiara Arnaboldi, 19 anni, di Albese con Cassano (CO) 1,78 m, occhi e capelli castani, frequenta il liceo giuridico economico a Como, pratica video dance, ama la moda, ascoltare musica e l’arte in tutte le sue sfaccettature.
Quarta classificata Martina di Mito, 22 anni, di Settimo Milanese, 1,73 m occhi nocciola e capelli biondi. Studia Comunicazione e Società ed è molto legata alla sua famiglia. Ama lo sport, passione tramandata da papà che è un allenatore di nuoto ad alto livello, ha praticato infatti nuoto sincronizzato a livello agonistico partecipando ai campionati italiani.

le prime tre classificate

Quinta classificata Elisa Saleri, 25 anni, di Cusano Milanino (MI), 1,65 m, occhi e capelli castani, impiegata con la passione per la moda ereditata dalla mamma, ama infatti fare shopping e seguire le tendenze.
Seste a pari merito Camilla Portesi Peroni, 21 anni di Bedizzole (BS) 1,69 m, occhi azzurri e capelli biondi, studia psicologia, e Giulia Poletti, 27 anni di San Giorgio su Legnano (Mi), 1,70 m capelli e occhi castani, è un HR specialist, ha praticato a livelli agonistici atletica leggera nella specialità di salto con l’asta, è appassionata di viaggi e sport.
Le prime tre classificate accedono alle finali regionali del concorso.
La tappa è stata organizzata da Alessandra Riva dell’agenzia Rial Events, esclusivista per la regione Lombardia del concorso Miss Italia.