Oltre alla vincitrice fasciate altre sei ragazze. Le prime tre accedono alle finali regionali.
La selezione si è svolta a Lovere contestualmente con “Miss Bella dei Laghi”.

Marisa Lechi, 22 anni, di Brescia, 1,68 m, occhi e capelli castani è stata eletta “Miss Lovere”, selezione per la regione Lombardia di “Miss Italia” nello stesso evento in cui è stata assegnata la fascia di “Miss Bella dei Laghi”.
Marisa ama descriversi citando una frase che l’ha accompagnata nella vita a capire la sua dislessia “ognuno è un genio, ma se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi, passerà tutta la sua vita a credersi stupido”.
Seconda classificata Claudia Maria Garlaschi, 27 anni, di Crema. 1,73 m occhi e capelli castani, laureata in economia ha messo da parte il suo sogno nel cassetto di diventare presentatrice televisiva, facendo vincere la parte razionale di sé.

Terza classificata Chiara Arnaboldi, 19 anni, di Albese con Cassano (CO) 1,78 m, occhi e capelli castani, frequenta il liceo giuridico economico a Como, pratica video dance, ama la moda, ascoltare musica e l’arte in tutte le sue sfaccettature.
Quarta classificata Martina di Mito, 22 anni, di Settimo Milanese, 1,73 m occhi nocciola e capelli biondi. Studia Comunicazione e Società ed è molto legata alla sua famiglia. Ama lo sport, passione tramandata da papà che è un allenatore di nuoto ad alto livello, ha praticato infatti nuoto sincronizzato a livello agonistico partecipando ai campionati italiani.

Quinta classificata Elisa Saleri, 25 anni, di Cusano Milanino (MI), 1,65 m, occhi e capelli castani, impiegata con la passione per la moda ereditata dalla mamma, ama infatti fare shopping e seguire le tendenze.
Seste a pari merito Camilla Portesi Peroni, 21 anni di Bedizzole (BS) 1,69 m, occhi azzurri e capelli biondi, studia psicologia, e Giulia Poletti, 27 anni di San Giorgio su Legnano (Mi), 1,70 m capelli e occhi castani, è un HR specialist, ha praticato a livelli agonistici atletica leggera nella specialità di salto con l’asta, è appassionata di viaggi e sport.
Le prime tre classificate accedono alle finali regionali del concorso.
La tappa è stata organizzata da Alessandra Riva dell’agenzia Rial Events, esclusivista per la regione Lombardia del concorso Miss Italia.


















