“Miss Parco La Ragnaia Calenzano” e “Miss Reggello” sono le nuove “fasciate” nelle selezioni del concorso nazionale “Miss Italia”.

Jasmine Orlandi, 20 anni, di Firenze è stata eletta “Miss Parco La Ragnaia Calenzano” selezione toscana di “Miss Italia”.
La vincitrice è una studentessa, alta 1.75, capelli castani, occhi marroni e del segno del Toro.
Seconda classificata con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza” è risultata Diana Kobilica, di Montemurlo (PO). 20 anni, studentessa, alta 1.83, capelli biondi, occhi verdi e del segno del Sagittario.
Miss Terza Classificata è Serena Sestini, di Massa, 20 anni, studentessa, alta 1.70, capelli biondi, occhi marroni e del segno del Leone.
Miss Quarta Classificata Linda Duville, di Rosignano Solvay (LI), barista, alta 1.74, capelli castani, occhi castani e del segno dello Scorpione.
Miss Quinta Classificata Sofia Fambrini, di Lucca, studentessa – alta 1.75, capelli castani, occhi azzurri e del segno della Vergine.
Miss Sesta Classificata Federica Betti, di Montevarchi (AR), 23 anni, impiegata, alta 1.72, capelli castani, occhi marroni e del segno del Capricorno.
L’evento si è svolto presso il ristorante Parco La Ragnaia ed è stato presentato da Raffaello Zanieri.

Martina Comparini, 26 anni, di Sesto Fiorentino ha vinto la fascia di “Miss Reggello 2022”, tappa di “Miss Italia” per la regione Toscana. Martina è un’impiegata, alta 1.72, capelli biondi, occhi marroni e del segno dello Scorpione.
“Miss Rocchetta Bellezza”, fascia spettante alla seconda classificata, è andata a India Piccinetti, di Abbadia S. Salvadore (SI), 18 anni, studentessa, alta 1.73, capelli castani, occhi verdi e del segno del Leone.
Miss Terza Classificata Gemma Arianna Bianciardi, di Prato, 26 ann, impiegata, alta 1.78, capelli neri, occhi marroni e del segno della Bilancia.
Miss Quarta Classificata Aurora Piantini, di Cascina (PI), 18 anni, studentessa, h. 1.72, capelli biondi, occhi verdi e del segno dei Pesci.
Miss Quinta Classificata, Hannah Deville, di Pisa – 25 anni, studentessa, alta 1.75, capelli biondi, occhi verdi e del segno dei Gemelli.
Miss Sesta Classificata, Nicole Chiaramonti, di Arezzo, 26 anni, responsabile marketing, alta 1.72, capelli castani, occhi marroni e del segno del Leone.
La selezione è stata inserita nell’ambito della Sagra del Fungo Porcino in località Cascia di Reggello.
L’organizzazione delle due tappe sono state curate dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli esclusivista del concorso “Miss Italia” per la Toscana.


