Proseguono le selezioni a ritmo serrato del concorso nazionale Miss Italia. Tappa per la regione Lombardia al Centro Commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni dove ha vinto la giovane milanese. Tutte le fasciate.

Gaia Zamparelli, 18 anni, di Milano è stata eletta “Miss Miluna CC Vulcano”, nel corso della selezione per la regione Lombardia valida per il concorso nazionale “Miss Italia” che si è tenuta a Sesto San Giovanni al Centro Commerciale Vulcano.
Gaia, 175 cm di altezza, occhi e capelli castani, studentessa, frequenta il Liceo Classico, a 13 anni ha vinto un concorso nazionale di poesia (con una poesia che ricorda a memoria ancora oggi). Amante dell’arte ha praticato in passato nuoto e atletica a livello agonistico.
La fascia di “Miss Rocchetta Bellezza” spettante alla seconda classificata è andata a Vanessa Etemaj, 24 anni, di Calcio (BG), 173 cm, occhi e capelli castani, italiana di genitori kosovari, ha il diploma di parrucchiera ma lavora in un bar perché ama il contatto con la gente. Ha sempre sognato di entrare a far parte del mondo della moda e ha deciso di iscriversi al concorso per poter esaudire questo tuo desiderio.

Miss Terza Classificata Anna Forlin, 19 anni, di Lecco, 175 cm, occhi castani e capelli biondi, studia al Liceo Umanistico ha collaborato con uno scrittore per la stesura di un libro relativo ad una raccolta di diverse esperienze di giovani. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della moda posando per diversi shooting fotografici.
Miss Quarta Classificata Martina Di Mito, 22 anni, di Settimo Milanese, alta 173 cm, è molto legata alla sua famiglia, ama lo sport come il papà che è allenatore di nuoto ad alti livelli. Ha praticato nuoto sincronizzato a livello agonistico per molti anni e ha portato su palco come esibizione una coreografia in pedana prima dell’entrata in acqua, caratteristica di questa disciplina.

Miss Quinta Classificata Melania Ferraro, 23 anni , di Cardano al Campo (VA), 177 cm di altezza, è al terzo anno di Graphic Design e Art Director all’accademia di Belle Arti (NABA Milano). Ama L’acrobatica aerea, cerchio e tessuti.
Miss Sesta Classificata Giada Loda, 27 Anni, e vive a Buccinasco (MI), 165 cm, nella vita è estetista e massaggiatrice, le sue passioni sono il mondo del Fitness e soprattutto la palestra e lo Yoga.
L’evento è stato organizzato da Alessandra Riva dell’agenzia Rial Events, esclusivista per la regione Lombardia del concorso nazionale Miss Italia.















