Successo per la selezione di Miss Italia per la regione Lombardia ad Almè in provincia di Bergamo. Al secondo posto un’altra ragazza di Dalmine. Tutte le fasciate.

Noemi Varischetti – Miss Almè

Noemi Varischetti, 19 anni, di Dalmine, è stata eletta “Miss Almè”, selezione valida per il concorso nazionale “Miss Italia”, regione Lombardia.
Noemi, alta 1.70, occhi nocciola e capelli castani, è un estetista e a breve si specializzerò in trucco semipermanente. La sua aspirazione è aprire una sua cabina estetica mirata al trucco semipermanente ed extension ciglia. Ha praticato twirling.
La fascia di “Miss Bellezza Rocchetta”, spettante alla seconda classificata, è andata a Melissa Arnoldi, di Dalmine, 23 anni, di Dalmine, 173 di altezza, bionda, occhi di colore diverso uno verde e uno azzurro. Ha studiato come grafico multimediale ed ora lavora in una concessionaria. La sua passione è la musica, canta da sempre. Ha due sogni nel cassetto: il primo è quello di avere una famiglia il secondo è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo.
Miss Terza classificata Giulia Poletti, 27 anni, di San Giorgio Su Legnano (MI), lavora in una società che gestisce catene di ristorazione. Ha praticato atletica a livello nazionale nella specialità del salto con l’asta.

Noemi Varischetti e Melissa Arnoldi

Miss Quarta classificata Giorgia Specchi, 18 anni, di Milano. Studia nel settore socio-sanitario, pratica danza da quando aveva sei anni. È stata una componente del corpo di ballo alla finalissima di X-Factor.
Miss Quinta classificata Martina Di Mito, 22 anni, di Settimo Milanese (MI). Alta 175 capelli biondi è molto legata alla sua famiglia, ama lo sport come il papà che è allenatore di nuoto ad alti livelli. Ha praticato nuoto sincronizzato a livello agonistico per molti anni e ieri sera su palco ha portato come esibizione una coreografia in pedana prima dell’entrata in acqua, caratteristica di questa disciplina.
Miss Sesta Classificata Giulia Zengarini, 18 anni, di Carugo (CO). Alta 180 ha studiato recitazione per cinema e teatro. Pratica pallavolo e la prossima stagione giocherà in serie B.
La selezione si è svolta al Fitness and Wellness Stile Nuoto Quadri ad Almè (BG).
Esclusivista del concorso nazionale “Miss Italia” per la regione Lombardia è la Rial Events di Alessandra Riva.
Le foto sono a firma di Mark Bergamo.