La ventiquattrenne di Calcio (BG) vince la finale regionale e vola alle fasi finali nazionali dove sarà una delle concorrenti che rappresenterà la regione Lombardia.

Vanessa Etemaj, 24 anni, di Calcio (BG) vince la finale regionale “Miss Rocchetta Bellezza Lombardia” e si aggiudica il passaggio alle fasi finali nazionali di “Miss Italia”.
Vanessa 173 cm occhi e capelli castani, nata in Italia da genitori kossovari ha il diploma di parrucchiera ma lavora attualmente in un bar perché ama stare a contatto con la gente; ha sempre sognato di far parte del mondo della moda e spera che il percorso di Miss Italia possa essere una buona occasione.
L’aspirante miss è stata premiata con l’ambita corona e con uno splendido bracciale Miluna offerto dalla gioielleria Arcozzi di Stradella.

Inoltre sarà la madrina dell’evento che si terrà al Centro Ippico La Rosa Bianca di Zanica per la finale di Miss Givova Sport Lombardia.
Seconda classificata Martina Maric, 22 anni di Lodi, 1,76 m occhi e capelli castani, apneista, ha seguito le orme dello zio Mike Maric apneista a livello agonistico con numerosi riconoscimenti; studia scienze dell’educazione e il suo sogno è lavorare con i bambini.
Terza classificata Anna Forlin, 19 anni di Lecco, 175 cm occhi castani e capelli biondi, ama suonare la chitarra e le tastiere e le piace nuotare ed andare in palestra. Studentessa solare e determinata, ha già fatto il suo ingresso nel mondo della moda e ha collaborato con uno scrittore raccontando la sua esperienza in una raccolta di esperienze di vita dei giovani, racchiuse poi in un libro.
La finale regionale si è svolta al Magic Corner Cafè di Corteolona (PV) ed è stata organizzata dall’agenzia Rial Events di Alessandra Riva, esclusivista per la regione Lombardia del concorso nazionale “Miss Italia”
