Sono iniziate anche in Umbria le selezioni del concorso nazionale “Miss Italia” con l’elezione di “Miss Nocera Umbra” e “Miss Rocche Raccontano”.

Clelia Andreucci – Miss Nocera Umbra

Primo week end di successi ed emozioni in casa Miss Italia Umbria, che festeggia l’inizio del tour con due serate ricche di bellezza.
Sabato 9 luglio Clelia Andreucci si è aggiudicata la prima fascia in palio quella di “Miss Nocera Umbra” che si dichiara felice ed onorata del traguardo appena raggiunto.
Clelia: classe 2004, a settembre inizierà l’ultimo anno del liceo Linguistico “Jacopone da Todi”, è una ragazza in gamba, ama leggere, ascoltare la musica e pratica da molti anni la pallavolo.
Durante la serata di Miss Italia si è esibita infatti in una prova talento che l’ha vista palleggiare in tenuta da volley insieme ad un’altra miss in gara.

Arianna Tarca – Miss Rocche Raccontano

Domenica 10 luglio la seconda tappa di Miss Italia Umbria è stata ospitata dalla Città di Ferentillo dove Arianna Tarca ha scalato la classifica vincendo così il titolo di “Miss Rocche Raccontano”.
Arianna è giovanissima ma con le idee ben chiare, ce lo ha dimostrato durante la prova talento, parlando di fronte al pubblico dell’importanza dei sentimenti: “se volete bene a qualcuno diteglielo, non siate orgogliosi, spesso non serve” ha dichiarato, concludendo con un emozionante messaggio dedicato alla mamma.
Le due selezioni sono state organizzate da La Recommunication, agenzia esclusivista regionale per l’Umbria del concorso “Miss Italia”, che invita tutte le ragazze umbre a partecipare al concorso.
L’iscrizione è gratuita tramite sito www.missitalia.it