Il nuovo singolo sarà disponibile dal 15 luglio su tutte le piattaforme digitali. La musica dell’artista di origini congolesi mescola afrobeats, pop e trap intrecciandosi con sonorità internazionali.

Epoque, nuova promessa della musica italiana,è tornata. E questa volta è pronta a far ballare tutti durante l’estate con il suo nuovo singolo “Tout Va Bien”, disponibile da venerdì 15 luglio su tutte le piattaforme digitali (e in tutte le radio) via Virgin Records/Universal Music Italia.
Cantato in italiano e francese, “Tout Va Bien” è un brano uptempo che mescola sonorità afro a ritmi dance, dal ritornello estivo e irresistibile.

“TOUT VA BIEN è il mio primo brano estivo – racconta Epoque – Nella copertina ho deciso di inserire una mia foto da bambina per esaltare il ricordo più ingenuo e puro che avevo di me stessa e che colpassare degli anni ho scoperto essere il mio punto di forza,la mia armatura,il mio scudo. Nei periodi più bui,quando ero piccola, mi chiedevo sempre se sarei riuscita ad abbattere le difficoltà, a credere davvero in me stessa o ad essere me stessa. Nel brano quando canto “Tout va bien con te” è come se rassicurassi la bambina che vive ancora dentro di me che, nonostante tutto, andrà tutto bene alla fine.”Tout va bien”, che in italiano significa “va tutto bene”, è una frase semplice,di tutti i giorni, ma che possiede un grande effetto positivo ed è diventato quasi un mantra per me”.
Il brano segue il successo delle precedenti uscite “Aposto”, “Obligè” con Axell, “Cliché” e il singolo “Boss (Io & Te)”, successo radiofonico e da milioni di stream accumulati che ha fatto conoscere l’artista al grande pubblico.

Epoque: Janine Tshela Nzua, vero nome dell’artista di origine congolese, è nata a Torino e cresciuta tra Parigi e Bruxelles, prima di stabilirsi nel capoluogo piemontese, dove ha frequentato le scuole. Il suo stile è personalissimo: itesti conscious, in cui mischia l’italiano con il francese e il lingala (la lingua della Repubblica Democratica del Congo), uniti a un incontro tra musicalità e ritmiche afro, danno un respiro internazionale ai suoi brani.La sua musica è spesso legata ad un messaggio e i testi parlano di storie e vicende che non riguardano solo la sua vita personale, ma anche persone o conoscenti immaginari in cui cerca di immedesimarsi per raccontare temi sociali. Fra le sue ispirazioni (e influenze musicali) ci sono grandi artiste come Mary J. Blige, Janet Jacksone Lauryn Hill ma anche personaggi ‘spartiacque’ come Naomi Campbell che hanno lasciato un segno indelebile nell’immaginario pop mondiale. Il 7 ottobre 2020 pubblica “Petite”, il suo primo singolo ufficiale che ottiene un buon riscontro e la porta a firmare il primo contratto con una major (Universal Music Italia/Virgin Records). Sono seguiti “Boss (Io & Te)”, successo radiofonico e da milioni di stream accumulati che ha fatto conoscere l’artista al grande pubblico, “Cliché”, “Obligè” con Axell e “Aposto”, che ha avuto la sua première addirittura sull’emittente inglese BBC Radio 1Xtra. Di recente ha duettato con Irama all’interno del suo disco nel brano “Moncherie” e con Lorenzo Jovanott in e “La Primavera Rmx”, che Epoque canterà anche sul palco in una delle date del “Jova Beach Party”.

