Rachele ha conquistato la fascia di “Miss Massa” mentre Alessandra è “Miss Miluna – Villa Momi’s”, selezioni per il concorso nazionale “Miss Italia”. Tutte le fasciate.

Rachele Rinaudo, 19 anni, di Pisa, è stata incoronata “Miss Massa”, selezione valida per il concorso nazionale “Miss Italia” per la regione Toscana.
Rachele è studentessa – alta 1,70, capelli castani, occhi marroni e del segno dell’Acquario.
La fascia di “Miss Rocchetta Bellezza” assegnata alla seconda classificata è andata a Federica Navari, 24 anni, di Pietrasanta (LU), commessa, alta 1,73, capelli biondi, occhi verdi e del segno della Vergine.
Miss Terza Classificata Linda Duville, 24 anni, di Rosignano Solvay (LI), barista, alta 1,74, capelli castani, occhi castani e del segno dello Scorpione.
Miss Quarta Classificata Lisa Bertonelli, 20 anni, di Carrara, studentessa – alta 1,71, capelli castani, occhi marroni e del segno del Sagittario.
Miss Quinta Classificata Luna Galletti, 20 anni, di Soiana (PI), studentessa, alta 1,73, capelli castani, occhi marroni e del segno del Cancro.
Miss Sesta Classificata Serena Sestini, 20 anni, di Massa, studentessa, alta 1,70, capelli biondi, occhi marroni e del segno del Leone.
La selezione si è svolta in piazza Garibaldi a Massa organizzata da Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar, esclusivista del concorso “Miss Italia” per la Toscana.

Alessandra Marin di Porto Viro (Ro) è “Miss Miluna – Villa Momi’s” avendo vinto la selezione di Miss Italia Veneto che si è tenuta negli spazi del Ristorante Villa Momi’s a Cavarzere (Ve).
Ecco le altre fasciate.
Alessandra è studentessa di ragioneria con la passione del ballo
Ecco le altre fasciate.
Seconda classificata con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza” Ashley Milani, 25 anni, di Taglio di Po (Ro), impiegata.
Miss Terza Classificata Chiara Masiero, 22 anni, di Due Carrare (Pd), impiegata.
Miss Quarta Classificata Maddalena Barbieri, 19 anni, di Camisano Vicentino (Vi), studentessa di biotecnologie.
Miss Quinta Classificata Adriana Stanoylovic, 24 anni, di Vicenza, imprenditrice.
Miss Sesta Classificata Giulia Caramel, 23 anni, di Mestre (Ve), studentessa in recitazione, doppiaggio e canto.
La selezione è stata organizzata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti esclusivista per la regione Veneto del concorso “Miss Italia”; le foto sono di Valter Parisotto.


