La concorrente paolana ha vinto la quarta selezione calabrese del concorso nazionale “Miss Italia” svoltasi nell’incantevole spiaggia della costa tirrenica. Tutte le fasciate.

Angelica De Seta – Miss La Pecora Nera Beach

Angelica De Seta, 20 anni, di Paola, è stata eletta “Miss La Pecora Nera Beach” quarta selezione di Miss Italia Calabria.
L’emozione di questo momento spazza via tutte le parole. È sicuramente un traguardo inaspettato. Miss Italia è sempre stato un sogno che coltivo sin da bambina, quindi spero si concretizzi in qualcosa di importante – ha dichiarato Angelica De Seta Sogno di diventare un’educatrice perché considero i bambini il motore della nostra società. Al contempo vorrei anche affermarmi nel mondo della moda perché è un qualcosa che mi ha sempre affascinato. Se dovessi descrivermi direi che il mio miglior pregio è essere una persona empatica, mentre un difetto è l’essere testarda“.
La fascia di “Miss Rocchetta Bellezza” spettante alla seconda classificata è andata a Marianna Carbone, 19 anni, di Cosenza.
Miss terza classificata Simona Terzi, 21 anni, di Corigliano-Rossano
Miss Quarta classificata Mirella Magliocco, 18 anni, di Corigliano-Rossano
Miss Quinta classificata Carolina Gaudio, 19 anni, di Cosenza
Miss Sesta classificata Marika Sotero, 23 anni, di San Lucido.
A condurre l’evento Andrea De Iacovo e Linda Suriano che è anche il Direttore Artistico del concorso.
L’organizzazione dell’evento, che si è svolto a La Pecora Nera Beach ad Amantea, location sulla costa tirrenica, è dell’agenzia CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, esclusivisti per la regione Calabria del concorso nazionale “Miss Italia”.