La diciottenne aspirante miss si è aggiudicata la terza tappa piemontese del concorso nazionale “Miss Italia” che si è tenuta al Golden Palace del capoluogo.

Ludovica Tullio – “Miss Torino”

Ludovica Tullio, 18 anni, è “Miss Torino”, terza selezione del concorso nazionale “Miss Italia” per le regioni Piemonte e Valle D’Aosta.
Ludovica studia al Liceo Scientifico di Moncalieri, pratica la pallavolo e sogna di diventare Medico Senza Frontiere.
Alla domanda se si aspettava questa vittoria Ludovica ha affermato: “Assolutamente no. È un’emozione infinita. Sono entrata così, molto alla sprovvista, senza obiettivi fissi però sono felice di averli raggiunti perché dietro c’è impegno, sogno, desiderio e, ovviamente, un po’ di fortuna”.
E ha aggiunto che quando ha sentito il suo nome ha provato una: “Emozione fortissima, il cuore batteva a mille e non ci credevo, non ci credevo. Infatti guardavo le altre, è il mio numero il 28, tocca a me salire sul palco. Molto, molto felice”.

Ludovica Tullio incoronata da Mirella Rocca

Secondo posto e fascia “Miss Rocchetta Bellezza” ad Arianna Roselli
Miss Terza Classificata Alessandra Boassi
Miss Quarta Classificata Chiara Pertile
Miss Quinta Classificata Asia Gentile
Miss Sesta Classificata Annalisa Scala.
L’evento si è svolto prestigiosa cornice del Terrazza Golden Palace di Torino ed è stato presentato da Luca e Max mentre le coreografie sono state di Luca Lucky.
La selezione è stata organizzata da Mirella Rocca esclusivista per le regioni Piemonte e Valle D’Aosta del concorso nazionale “Miss Italia”.