L’aspirante miss di Lago (CS) si è aggiudicata la selezione calabrese del concorso nazionale “Miss Italia” e ha dichiarato che “conquistare la fascia è una soddisfazione immensa”. Le fasciate.

Martina Canonico, 21 anni, di Lago (CS) è “Miss Città di Mendicino”, selezione calabrese del concorso nazionale “Miss Italia”.
Martina, che si è fatta apprezzare per le sue qualità, al termine dell’evento ha dichiarato: “Ho le lacrime che sono sul punto di scendere copiose dall’emozione. Ringrazio la mia famiglia e il mio fidanzato per avermi spronata a riprovarci sempre. Avevo già partecipato al concorso di Miss Italia, e conquistare la fascia è una soddisfazione immensa. Studio Lingue e Culture moderne all’Unical, perché vorrei tanto realizzare il sogno di lavorare nell’ambito della comunicazione e le lingue rappresentano una buona base. Amo viaggiare e imparare nuove culture. Il viaggio più bello che ho intrapreso è stata la Spagna, mentre mi piacerebbe tanto visitare Bali perché mi affascina la sua cultura”.
Secondo posto e fascia di “Miss Rocchetta Bellezza” a Maria Antonietta Siniscalchi, 18 anni, di Cosenza.
Miss Terza Classificata Milena Paffile, 25 anni, di Cosenza.

Miss Quarta Classificata Marika Sotero, 24 anni, di San Lucido (CS).
Miss Quinta Classificata Simona Terzi, 21 anni, di Corigliano-Rossano (CS).
Miss Sesta Classificata Diana Nicoletti, 20 anni, di Castrovillari (CS).
La selezione si è svolta a Mendicino, in provincia di Cosenza, splendida cittadina ricca di storia.
La serata è stata condotta da Andrea De Iacovo e Linda Suriano che è anche il Direttore Artistico della manifestazione.
L’organizzazione dell’evento è la CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, agenzia esclusivista per il concorso di “Miss Italia” in Calabria.
